dubbio su garanzia

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fanic
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 set 2010, 13:44

dubbio su garanzia

Messaggio da fanic »

Salve,
14 mesi fa ho acquistato un forerunner 110 con fascia cardio,
però da 15gg la fascia non trasmette più i dati.
Ho provato con la fascia di mio fratello che ha un 305,
e tutto funziona alla grande.
Naturalmente ho provato a cambiare la batteria della fascia,
seguendo un pò tutte le indicazioni del caso...
ma il problema rimane, sul display non si vedono i battiti.
Visto che credo dipenda dalla fascia, mi chiedo:
-l'oggetto è ancora in garanzia?
Grazie mille
Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: dubbio su garanzia

Messaggio da madeinjapan »

Immagino che tu abbia già eseguito la procedura di scansione degli accessori dal menu Impostazioni > Generale > Accessori.

La garanzia minima dovrebbe essere di 12 mesi mentre quella di 24 ti copre solo per i difetti di conformità attribuibili a difetti di fabbricazione. Insomma dipende dal centro assistenza "decidere" se si tratta di difetto di fabbrica o di usura/incuria.

Garmin è un'azienda seria e di solito la garanzia copre abbastanza (almeno questa è l'esperienza di un paio di persone che conosco) :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Avatar utente
Ladydarkdark
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 674
Iscritto il: 15 ago 2011, 19:22
Località: Mel, Belluno

Re: dubbio su garanzia

Messaggio da Ladydarkdark »

Non sono certa ma in genere i prodotti hanno due anni di garanzia, presumo tu possa chiedere alla Garmin se nel tuo caso è possibile una sostituzione!!
http://www.garmin.it/norme-di-garanzia.html
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!

Torna a “Accessori”