Mi chiamo Max, ho 36 anni e vivo nella provincia di Milano. Negli ultimi 10 anni non ho fatto alcuna attività fisica e causa il lavoro che mi porta spesso a pranzare e cenare fuori casa ero diventato un vero combattente da tavola ! Nel giro di pochi anni sono arrivato a pesare circa 80 kg per una altezza di 174 Cm. Così un giorno, guardandomi allo specchio, ho detto BASTA !, non posso continuare a mettere su peso, mi sento molto più vecchio della mia età. Ho iniziato così circa 1 anno fa, in modo blando, ad andare in piscina, un paio di volte la settimana e devo dire che i primi risultati gia si intravedevano. Da settembre ho anche iniziato a correre, due sedute la settimana da 20 min. Ora sono arrivato a correre 9 Km in 50 min, so che non è un granchè, ma per me è molto incoraggiante. Per la cronaca ora in una settimana alterno due sedute di corsa ed una di piscina e sono arrivato a pesare 73 Kg.
Ci sono anche io ...
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
Girovago
- Novellino
Ci sono anche io ...
Ciao a tutti,
Mi chiamo Max, ho 36 anni e vivo nella provincia di Milano. Negli ultimi 10 anni non ho fatto alcuna attività fisica e causa il lavoro che mi porta spesso a pranzare e cenare fuori casa ero diventato un vero combattente da tavola ! Nel giro di pochi anni sono arrivato a pesare circa 80 kg per una altezza di 174 Cm. Così un giorno, guardandomi allo specchio, ho detto BASTA !, non posso continuare a mettere su peso, mi sento molto più vecchio della mia età. Ho iniziato così circa 1 anno fa, in modo blando, ad andare in piscina, un paio di volte la settimana e devo dire che i primi risultati gia si intravedevano. Da settembre ho anche iniziato a correre, due sedute la settimana da 20 min. Ora sono arrivato a correre 9 Km in 50 min, so che non è un granchè, ma per me è molto incoraggiante. Per la cronaca ora in una settimana alterno due sedute di corsa ed una di piscina e sono arrivato a pesare 73 Kg.
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Re: Ci sono anche io ...
Ciao,
benvenuto, anch'io sono della prov. di Milano, Vedi avatar.
Buone runnerizzate.
Questa e' l'Arca del Runner che fa (anche) per te.
Bye.
benvenuto, anch'io sono della prov. di Milano, Vedi avatar.
Buone runnerizzate.
Questa e' l'Arca del Runner che fa (anche) per te.
Bye.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
#fede#
- Maratoneta
benvenutooooooo!!! 
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Non e' un granche' e' molto di piu'. Fidati.Girovago ha scritto: Ora sono arrivato a correre 9 Km in 50 min, so che non è un granchè, ma per me è molto incoraggiante.
Bye.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
armandos
- Guru
-
guirid
- Novellino
-
leonardhomer
- Guru
Beh, fossi in te rivaluterei le tue prestazioni, dice bene Marco...MARCO 'The Runner' ha scritto:Girovago ha scritto: Ora sono arrivato a correre 9 Km in 50 min, so che non è un granchè
Ciao e benvenuto!
-
mezzofondo
- Ultramaratoneta
Benvenuto!!
credo che adesso ti fermerai un pò qui 
-
merlino
- Ultramaratoneta