Che tipo di auricolari usate?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
LocalitĂ : Torino, vicino al Valentino

Che tipo di auricolari usate?

Messaggio da runningmamy »

Mio figlio mi ha chiesto di prendergli degli auricolari per l'I-pod che vadano bene per correre. Quelli normali li perde, li tiene aderenti con una fascia o con il cappello.
Dice che ha visto delle pubblicitĂ  di auricolari che prendono bene sull'orecchio, molto flessibili, anche abbastanza cari.
Ne vale la pena? Voi che tipo usate?
:nonzo:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
marcello
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Lecce

Re: Che tipo di auricolari usate?

Messaggio da marcello »

runningmamy ha scritto:Mio figlio mi ha chiesto di prendergli degli auricolari per l'I-pod che vadano bene per correre. Quelli normali li perde, li tiene aderenti con una fascia o con il cappello.
Dice che ha visto delle pubblicitĂ  di auricolari che prendono bene sull'orecchio, molto flessibili, anche abbastanza cari.
Ne vale la pena? Voi che tipo usate?
:nonzo:
Io uso quelli in dotazione con il lettore mp3. Devo essere sincero non ho mai avuto un buon rapporto con gli auricolari, spesso mi cadono.
Anche perchè quando corro raramente preferisco ascoltare musica. Quando lo faccio spesso uso un solo auricolare !
Sicuramente in commercio ci saranno molti tipi di auricolari da quelli base a quelli super anatomici...
marcj 335
Top Runner
LocalitĂ : Bergamo

Messaggio da marcj 335 »

Grande domanda a cui bisogna dare una grande risposta che sto' cercando anch'io.

Ecco quello che uso io non lo perdo ma l'audio è nettamente inferiore in qualità e in quantità.

Sull'ultimo numero di Runners World hanno dedicato un'articolo a tal proposito. :smoked: :santa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Adoro la mia vita. Immagine
mezzofondo
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Palermo

Messaggio da mezzofondo »

Visto che siete tutti pazzi per la musica,ricordo bene che c'era una discussione un pò vecchiotta proprio su questo argomento,ho provato a cercare ma non la trovo perdonatemi :mrgreen: :mrgreen: comunque c'é sicuro :asd2:
#fede#
Maratoneta
LocalitĂ : Milano

Messaggio da #fede# »

io uso quelli del cellulare (Nokia N78) e non ho alcun problema, nonostante abbia le orecchie minuscole (o forse proprio per quello.... :nonzo: )
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)

Messaggio da ingpeo »

mezzofondo ha scritto:Visto che siete tutti pazzi per la musica,ricordo bene che c'era una discussione un pò vecchiotta proprio su questo argomento,ho provato a cercare ma non la trovo perdonatemi :mrgreen: :mrgreen: comunque c'é sicuro :asd2:
Eccola: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=509
Però continuate pure qui visto che l'altra non era dedicata agli auricolari.

Ora anche io mi sono musicato, visto che la sera è un po' noioso correre con lo scuro e visto che ho aumentato il chilometraggio.
Finché uso la fascetta per le orecchie tutto bene, gli auricolari stan su. Ma senza fascetta tempo 30" che mi si sfilano.
Quindi domenica ho comprato questi philips. Mi sono un po' larghi ma provando a sbrigare dei lavoretti manuali a casa non sono mai caduti, appena provo a correrci insieme vi dirò.
Immagine
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
leonardhomer
Guru
LocalitĂ : Roma

Messaggio da leonardhomer »

ingpeo ha scritto:
mezzofondo ha scritto:Visto che siete tutti pazzi per la musica,ricordo bene che c'era una discussione un pò vecchiotta proprio su questo argomento,ho provato a cercare ma non la trovo perdonatemi :mrgreen: :mrgreen: comunque c'é sicuro :asd2:

Ora anche io mi sono musicato, visto che la sera è un po' noioso correre con lo scuro e visto che ho aumentato il chilometraggio.
Finché uso la fascetta per le orecchie tutto bene, gli auricolari stan su. Ma senza fascetta tempo 30" che mi si sfilano.
Quindi domenica ho comprato questi philips. Mi sono un po' larghi ma provando a sbrigare dei lavoretti manuali a casa non sono mai caduti, appena provo a correrci insieme vi dirò.
Immagine

Uso questi anche io, con il caldo senza fascia, ma non mi cadono mai, comodi appunto per questo
MARCO 'The Runner'
Guru
LocalitĂ : Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Hanno un problema, se si portano gli occhiali in caso di strappo c'e' il rischio reale di vedersi volar via tutto quanto. [-X Per il resto sono spettacolari e si sente molto bene. :thumleft: Io uso quelle della Philips.
Bye.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
marcj 335
Top Runner
LocalitĂ : Bergamo

Messaggio da marcj 335 »

ingpeo ha scritto:

Immagine
ingpeo è possibile avere una sigla di questo auricolare e magari il prezzo??? Grasssssie 1000. :beer: :santa:
Adoro la mia vita. Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)

Messaggio da ingpeo »

marcj 335 ha scritto:ingpeo è possibile avere una sigla di questo auricolare e magari il prezzo??? Grasssssie 1000. :beer: :santa:
SHS3200
Link sito Philips

Pagati 14,90€ presso nota catena di negozi.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Bar del Forum”