mizuno osaka distance

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

CaiusIulius
Novellino

mizuno osaka distance

Messaggio da CaiusIulius »

Che sapete dirmi di queste scarpe? sono comode e durevoli? Sarebbero adatte a me (peso circa 85 kg) che normalmente ho sempre usato le wave creation? vanno bene per corsa solo su pista o anche asfalto? grazie
dario88
Ultramaratoneta

Re: mizuno osaka distance

Messaggio da dario88 »

ma sono chiodate....che c'entrano con le creation???
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
CaiusIulius
Novellino

Messaggio da CaiusIulius »

C'entrano che io ho sempre usato le creation, ma ho trovato le osaka in offerta e quindi mi chiedevo se potevo prenderle e per quali tipi di utilizzo sarebbero queste scarpe più adatte e se durevoli nel tempo come lo sono le creazione
Francesco179

Messaggio da Francesco179 »

Mettila così sono oltre le A1, sono scarpe da pista per distanze medio lunghe :salut:
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

CaiusIulius ha scritto:C'entrano che io ho sempre usato le creation, ma ho trovato le osaka in offerta e quindi mi chiedevo se potevo prenderle e per quali tipi di utilizzo sarebbero queste scarpe più adatte e se durevoli nel tempo come lo sono le creazione
le scarpe chiodate si possono usare solo su pista o per le corse campestri ma sono sconsigliate per ritmi lenti o corse troppo lunghe.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/

Torna a “Scarpe”