timex bodylink

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

zancomax66
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 set 2007, 21:55
Località: ravenna

timex bodylink

Messaggio da zancomax66 »

Salve a tutti, mi sono appena registrato a questo forum :oops: ,
vorrei sapere se qualcuno di voi sa se funziona bene il
time ironman bodylink con GPS(non mi ricordo la sigla esatta)
visto che sono in ballottaggio fra questo e il 305.
In attesa di vostre risposte vi saluto tutti e a presto!
zancomax66
shadeno
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 lug 2007, 22:30
Località: robecchetto con induno

Messaggio da shadeno »

anche io ero indeciso fra polar rs800 con gps,timex ironmen e forerunner 305. il timex non mi ha convinto molto per il semplice fatto che non ne girano tanti e poi non si trova ad un prezzo abbordabile. il polar come il timex ha il sensore gps da mettere al braccio e poi non lo trovi a meno di 350€. il foreruuner mi sembra un buon prodotto anche per il semplice fatto che garmin produce navigatori e quindi in quel campo penso ne sappia di più degli altri e su e-bay lo trovi anche a prezzi più bassi rispetto a timex e soprattutto polar. mi sono preso il forerunner e sto aspettando che mi arivi. per la metà di ottobre dovrei averlo. ciao e facci sapere la tua scelta e perchè l'hai scelto.
zancomax66
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 set 2007, 21:55
Località: ravenna

timex bodylink

Messaggio da zancomax66 »

Salve, oggi ho avuto informazioni sul timex bodylink dal mio orologiaio di fiducia:dopo 2 mesi sono da riparare in quanto hanno le molle dei pulsanti di ferro e dopo varie sudate o pioggia fanno la ruggine e non vanno più,sono da sostituire con molle in acciaio ma anche queste non hanno una grande durata. :thumbdown:
In attesa di decidermi su quale modello comprare visto che sto guardando anche il SUUNTO con GPS (anzi,se qualcuno sa come va mi faccia sapere)vi saluto tutti quanti e vi ringrazio,


ciao ciao! :beer:
zancomax66
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: timex bodylink

Messaggio da mauri1965 »

zancomax66 ha scritto:Salve, oggi ho avuto informazioni sul timex bodylink dal mio orologiaio di fiducia:dopo 2 mesi sono da riparare in quanto hanno le molle dei pulsanti di ferro e dopo varie sudate o pioggia fanno la ruggine e non vanno più,sono da sostituire con molle in acciaio ma anche queste non hanno una grande durata. :thumbdown:
In attesa di decidermi su quale modello comprare visto che sto guardando anche il SUUNTO con GPS (anzi,se qualcuno sa come va mi faccia sapere)vi saluto tutti quanti e vi ringrazio,


ciao ciao! :beer:
Ho letto pareri discordanti sul SUUNTO, qui puoi vedere una comparazione tra due tracce, una registrata con Garmin (azzurra) e una con Suunto (rossa).

Immagine


Sinceramente come GPS, ti consiglio Garmin Forerunner.
Avatar utente
SdA
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 161
Iscritto il: 27 lug 2007, 7:43
Località: Bergamo

Messaggio da SdA »

ciao Mauri, visto che sei esperto volevo un tuo parere, se possibile sul post che ho fatto a Marchino poco fa sul topic garmin 205 ......
grazie
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Messaggio da mauri1965 »

SdA ha scritto:ciao Mauri, visto che sei esperto volevo un tuo parere, se possibile sul post che ho fatto a Marchino poco fa sul topic garmin 205 ......
grazie
Una parziale risposta te l'ho data, nell'altro post, se il percorso su cui l'hai testato era il medesimo, le variabili diminuiscono, l'errore potrebbe essere causato dal diverso posizionamento dei satelliti, magari la prima volta ne vedeva un numero sufficiente e la seconda magari la posizione di alcuni di essi era oscurata da qualche ostacolo. Inoltre dipende anche se avevi l'autostart inserito.
Avatar utente
bagny
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 5 set 2007, 13:56
Località: RAVENNA

Messaggio da bagny »

zancomax
vai sul garmin (io ho il 205), secondo me è il migliore

ciao
marcello
shadeno
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 lug 2007, 22:30
Località: robecchetto con induno

Re: timex bodylink

Messaggio da shadeno »

mauri1965 ha scritto:
zancomax66 ha scritto:Salve, oggi ho avuto informazioni sul timex bodylink dal mio orologiaio di fiducia:dopo 2 mesi sono da riparare in quanto hanno le molle dei pulsanti di ferro e dopo varie sudate o pioggia fanno la ruggine e non vanno più,sono da sostituire con molle in acciaio ma anche queste non hanno una grande durata. :thumbdown:
In attesa di decidermi su quale modello comprare visto che sto guardando anche il SUUNTO con GPS (anzi,se qualcuno sa come va mi faccia sapere)vi saluto tutti quanti e vi ringrazio,


ciao ciao! :beer:
Ho letto pareri discordanti sul SUUNTO, qui puoi vedere una comparazione tra due tracce, una registrata con Garmin (azzurra) e una con Suunto (rossa).

Immagine


Sinceramente come GPS, ti consiglio Garmin Forerunner.
non è che avevi bevuto quando hai usato il suntoo?
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: timex bodylink

Messaggio da mauri1965 »

shadeno ha scritto:
mauri1965 ha scritto: Ho letto pareri discordanti sul SUUNTO, qui puoi vedere una comparazione tra due tracce, una registrata con Garmin (azzurra) e una con Suunto (rossa).

Immagine


Sinceramente come GPS, ti consiglio Garmin Forerunner.
non è che avevi bevuto quando hai usato il suntoo? :beer:

Boh non ricordo .... :mrgreen:

Torna a “Timex”