Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo e sono di Torino quest'anno mi alleno per le gare estive di triathlon da solo e mi chiedevo se qualcuno volesse farmi compagnia. Ci si organizza sul forum e poi via di corsa.
Fatemi sapere.
Creare un bel gruppo non sarebbe una brutta idea.
Matteo
Correre in compagnia Torino
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
davide.roadrunner
- Novellino
Re: Correre in compagnia Torino
Ciao Matteo, anch' io sto cercando gente per allenarmi sul triathlon, sono di San Mauro.
Davide Roadrunner
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio
http://davideroadrunner.blogspot.com/
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio
-
CinghialeCorridore
- Novellino
Ciao Ragazzi,
io abito a Torino al confine di San Mauro. Sono un po' disordinato con gli orari, ma corro normalmente al parco del Meisino verso San Mauro per le corse brevi o verso il Valentino per i medi e i lunghi. Qualche volte corro anche alla Colletta.
Da un po' di tempo medito di provare a cimentarmi nel Triathlon (devo ancora iscrivermi ad una squadra) per cui compagni di allenamento sono strabenvenuti
io abito a Torino al confine di San Mauro. Sono un po' disordinato con gli orari, ma corro normalmente al parco del Meisino verso San Mauro per le corse brevi o verso il Valentino per i medi e i lunghi. Qualche volte corro anche alla Colletta.
Da un po' di tempo medito di provare a cimentarmi nel Triathlon (devo ancora iscrivermi ad una squadra) per cui compagni di allenamento sono strabenvenuti
-
davide.roadrunner
- Novellino
Ciao sono contento di aver trovato un altro amico triathleta e per lo più della stessa zona. Se vuoi condividere gli allenamenti hai trovato la persona giusta, mettiamoci d'accordo, ci andiamo a fare una bella corsetta, una pedalata o una nuotata.... tanto in zona da noi c'è l' imbarazzo della scelta.
Io ed un mio amico ( Pietro ) ci siamo tesserati da poco alla Torino Triathlon, se ti interessa possiamo metterti in contatto per l' iscrizione o per provare qualche allenamento con la squadra.
anch'io sono un po' "disordinato" con gli orari, in questo periodo lavoro su turni, magari ci va bene e riusciamo a fare un' uscita nelle ore più calde della giornata...
Io ed un mio amico ( Pietro ) ci siamo tesserati da poco alla Torino Triathlon, se ti interessa possiamo metterti in contatto per l' iscrizione o per provare qualche allenamento con la squadra.
anch'io sono un po' "disordinato" con gli orari, in questo periodo lavoro su turni, magari ci va bene e riusciamo a fare un' uscita nelle ore più calde della giornata...
Davide Roadrunner
-
pietro.roadrunner
- Novellino
Aspirante triathleta a disposizione per allenamenti in compagnia !
Pellerina, Meisino, Valentino, Colletta... no problem tanto le gambe mi portano ovunque !
Pellerina, Meisino, Valentino, Colletta... no problem tanto le gambe mi portano ovunque !
PB:
- 5000: Corri un 5000 a settimo (22/10/11) in 21:12 {4:14}
- 10000: Strasettimo (12/06/2011) in 45:00 {4:30}
- 21097: Turin Half Marathon (25/09/2011) in 1:38:58 {4:41}
- 42195: Turin Marathon (13/11/2011) in 03:52:00 {5:31}
- 5000: Corri un 5000 a settimo (22/10/11) in 21:12 {4:14}
- 10000: Strasettimo (12/06/2011) in 45:00 {4:30}
- 21097: Turin Half Marathon (25/09/2011) in 1:38:58 {4:41}
- 42195: Turin Marathon (13/11/2011) in 03:52:00 {5:31}