Ciao a tutti.
Ho acquistato le Scott eRide Grip IM (http://www.scott-sports.com/it_it/produ ... 285/218743)
Sono le mie prime scarpe da Trail, avendo sempre usato scarpe da strada Mizuno.
Al negozio ho provato modelli della Asics e anche le Diablo Max della Tecnica, ma le Scott mi hanno fatto un'impressione ottima alla prima calzata.
Devo ancora provarle, ma intanto chiedo qui se qualcuno di voi le ha provate e usate.
Scott eRide Grip IM
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: Scott eRide Grip IM
Premesso che sono appena arrivato el Trail dall'mtb, ho preso le Grip 2(non sono le mie prime scarpe da trail...) e le mie prime impressioni sono state: le suole hanno un'ottima aderenza in salita, discesa, fango, sassi bagnati e asciutti...ottima l'amortizzazione del tallone un pò scarse sull'avampiede ma molto reattive...calzata particolare qualche prova prima di trovare la presione giusta dei lacci...unico difetto se così si può dire la tenuta laterale con qualche rotazione esterna di troppo del tallone...ottima su trail medio-corti e per runner con caviglie forti, peso sotto i 70kg e veloci...
-
- Mezzofondista
Grazie!!!pensavo di prenderle per le sgambate dolomitiche ma essendo un over 80 meglio lasciar perdere!!??
-
- Novellino
Ciao, ho acquistato anch'io un paio di GRIP II di SCOTT, sono completamente diverse dalle precedenti GRIP, decisamente meglio !! Gran scarpa. Le già usate su diversi tipi di terreno e anche sul bagnato....hanno un ottimo Grip e un gran bell' ammortizzamento, (soprattutto sul tallone) !
Le consiglio a tutti.
NB x Johnny : ho visto in negozio anche il modello SCOTT AZTEC III, credo che siano meglio per un over 80 Kg....
Le consiglio a tutti.
NB x Johnny : ho visto in negozio anche il modello SCOTT AZTEC III, credo che siano meglio per un over 80 Kg....