nike sportwatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

drogato-di-endorfina
Aspirante Ultramaratoneta

nike sportwatch GPS

Messaggio da drogato-di-endorfina »

Ho cercato nella sezione pensando che l'argomento fosse già stato proposto da altri, ma non ho trovato nulla.

Per mia curiosità.....c'e' nessuno nel sito che abbia acquistato il nike sportwatch gpsche possa dirci come va?

Premetto che sono un "garminista" :mrgreen: convinto, ma la curiosità resta.

Mi pare sia in distribuzione nei nike store dallo scorso mese di luglio.

Esteticamente molto accattivante......mi chiedevo però come fosse anche dal ( più importante ) punto di vista funzionale.

Costo, se non ricordo male, di 200 euro + 80 euro per la fascia cardio che sarebbe a parte.
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
drogato-di-endorfina
Aspirante Ultramaratoneta

Re: nike sportwatch GPS

Messaggio da drogato-di-endorfina »

A giudicare dalle vostre numerose repliche...... non deve essere un gran prodotto. :mrgreen: :mrgreen:
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
Zwaroo
Novellino

nike sportwatch GPS

Messaggio da Zwaroo »

Io l'ho preso e mi trovo abbastanza bene...essendo un principiante della corsa per me basta e avanza. Il gps è piuttosto preciso anche se x agganciare il segnale impiega circa 2 minuti...per il resto la cosa fatta veramente bene è la possibilità di scaricare dati e mappe su nike+....cmq resta, secondo me, un prodotto entry level....;)

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.861104,14.275856
Curre curre guagliò....
redelgrip
Novellino

Messaggio da redelgrip »

Per me invece è un ottimo prodotto visto il prezzo che ha non è male, replico pure io che il gps aggancia dopo 2 minuti, cmq sia una volta attivato fa egregiamente il suo lavoro.
Altra cosa importante non viene venduto con cardio che tra l'altro e compatibile solo con la fascia della polar, per il resto (da neofita) io mi trovo da dio lo consiglio vivamente..
e poi fa figo :D :D :D :D
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

drogato-di-endorfina ha scritto:Ho cercato nella sezione pensando che l'argomento fosse già stato proposto da altri, ma non ho trovato nulla.

Per mia curiosità.....c'e' nessuno nel sito che abbia acquistato il nike sportwatch gpsche possa dirci come va?

Premetto che sono un "garminista" :mrgreen: convinto, ma la curiosità resta.

Mi pare sia in distribuzione nei nike store dallo scorso mese di luglio.

Esteticamente molto accattivante......mi chiedevo però come fosse anche dal ( più importante ) punto di vista funzionale.

Costo, se non ricordo male, di 200 euro + 80 euro per la fascia cardio che sarebbe a parte.
http://www.dcrainmaker.com/2011/04/nike ... eview.html
redelgrip
Novellino

Messaggio da redelgrip »

Ottima recensione grazie mille :thumleft:
fabtre
Novellino

Messaggio da fabtre »

Io ho acquistato il prodotto appena uscito ma non ne sono entusiasta. E' il mio primo gps.
Lamento lentezza ad agganciare il segnale in città e scarsa durata della batteria (moolto inferiore a quanto dichiarato).
Ha sicuramente un aspetto gradevole e un uso semplice ed intuitivo però non permette alcuna gestione dei dati in maniera seria.
Non so se lo riacquisterei :nonzo: .

A proposito...qualcuno è riuscito a esportare i dati dal sito nike+ in formato .gpx per rielaborarli con altri programmi? Ho trovato in rete il sito http://eagerfeet.org/ ma non funziona..

Ciao, buone corse.
Fabrizio
redelgrip
Novellino

Messaggio da redelgrip »

forse è perchè sono alle prime armi però mi ci trovo molto bene, può anche darsi che nel tempo migliorando ed imparando di più lo troverò absoleto, ma per ora me lo sto godendo alla grande^^ :D :D :D

Torna a “Accessori”