abbigliamento New Line
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
mazzy89
- Mezzofondista
abbigliamento New Line
salve a tutti.sono indeciso.ho trovato scontati vari capi da running New Line.Ero indeciso se acquistare dei pant 3/4 nike oppure New Line così anche delle magliette.che mi consigliate?new line com'è?promosso o bocciato?premetto che vorrei capi che durino e non che dopo 3/4 lavate sono scoloriti,allungati,ecc...
-
spartan
- Top Runner
Re: abbigliamento New Line
Ricorda che a prescindere dalla marca devi vedere sempre il tipo di materiale,ci sono delle maglie della Nike dry-fit che danno ad esempio nei pacchi gara che sono delle fetecchie
,se poi prendi una maglia sempre dry-fit da 35 euro ti rendi conto che il tessuto è diverso e li vale tutti e 35 gli euro spesi.
Detto questo sta a te scegliere la qualità oltre che la marca
Detto questo sta a te scegliere la qualità oltre che la marca
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
radikkio
- Maratoneta
Beh, se Nike commercializza due tessuti diversi con lo stesso nome, direi che non va nemmeno presa in considerazione, no?
Ho qualche calzino della New Line. Livello paragonabile a quelli della Decathlon, forse un pochino meglio. Immagino che per le maglie siamo lì.
Ho qualche calzino della New Line. Livello paragonabile a quelli della Decathlon, forse un pochino meglio. Immagino che per le maglie siamo lì.
"Manicomio" xe scrito per de fora.
-
spartan
- Top Runner
Non è solo Nike,anche asics e adidas fanno la stessa cosaradikkio ha scritto:Beh, se Nike commercializza due tessuti diversi con lo stesso nome, direi che non va nemmeno presa in considerazione, no?
L'unico giorno facile era ieri.
-
radikkio
- Maratoneta
Adesso capisco perché non ho nulla di queste marche
Frode bella e buona, mi pare.
Vabbé, basta OT
Frode bella e buona, mi pare.
Vabbé, basta OT
"Manicomio" xe scrito per de fora.