Ci andrò con un mio amico che a 50 anni suonati vuol togliersi lo sfizio di fare 3maratone in 24gg
Lippomarathon 31/12/2008 Calderara di Reno (BO)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
jean
- Top Runner
Lippomarathon 31/12/2008 Calderara di Reno (BO)
Forse ho trovato il modo giusto per chiudere un anno che "Runneristicamente"parlando è stato decisamente positivo,cosa c'è di meglio per onorarlo che....partecipare alla maratona di S Silvestro?
Ci andrò con un mio amico che a 50 anni suonati vuol togliersi lo sfizio di fare 3maratone in 24gg
....quindi via alle danze...c'è qualche altro volontario? 

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Albertozan
- Top Runner
Re: Lippomarathon 31/12/2008 Calderara di Reno (BO)
Vai ragazzojean ha scritto:Forse ho trovato il modo giusto per chiudere un anno che "Runneristicamente"parlando è stato decisamente positivo,cosa c'è di meglio per onorarlo che....partecipare alla maratona di S Silvestro?
Ci andrò con un mio amico che a 50 anni suonati vuol togliersi lo sfizio di fare 3maratone in 24gg....quindi via alle danze...c'è qualche altro volontario?
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
mezzofondo
- Ultramaratoneta
Se ti porti le bombette ed anche una bottiglia di champagne sei a postojean ha scritto:Forse ho trovato il modo giusto per chiudere un anno che "Runneristicamente"parlando è stato decisamente positivo,cosa c'è di meglio per onorarlo che....partecipare alla maratona di S Silvestro?
Ci andrò con un mio amico che a 50 anni suonati vuol togliersi lo sfizio di fare 3maratone in 24gg....quindi via alle danze...c'è qualche altro volontario?
-
annarella65
Io al max posso fare la "lipomarathon"
Forza gianfri...lo sai,sono sempre dalla tua parte
Forza gianfri...lo sai,sono sempre dalla tua parte
-
teomat
- Guru
Come già sai quel giorno lavoro, altrimenti sarei venuto volentieri!
Ho visto che hai anche sentito Ame!
In bocca al lupo!
Ho visto che hai anche sentito Ame!
In bocca al lupo!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
jean
- Top Runner
Si volevo sapere com'è il percorso perchè ho un amico che vorrebbe provare ad accompagnare Carlo,il quale però forse quel giorno lavora.....eppoi così sono sicuro che c'è,di lui a Trino mi ricordo solo che ha "tranfiato"dall'inizio alla fine....dopo la quale ha iniziato a tossire da paura...teomat ha scritto:Come già sai quel giorno lavoro, altrimenti sarei venuto volentieri!
Ho visto che hai anche sentito Ame!![]()
In bocca al lupo!

-
annarella65
Ma il "nostro" atleta dell'anno
è pronto a faticare?
Ho letto qualcosa a proposito del percorso,non sarà entusiasmante girare 7 volte sullo stesso tratto (più un giretto da 5km spero diverso...)!
Spero non ti giri la testa
!
Se entro l'ora di pranzo non riceverò tue notizie...vorrà dire che ti sei trasformato in criceto
In bocca al lupo!!
Ho letto qualcosa a proposito del percorso,non sarà entusiasmante girare 7 volte sullo stesso tratto (più un giretto da 5km spero diverso...)!
Spero non ti giri la testa
Se entro l'ora di pranzo non riceverò tue notizie...vorrà dire che ti sei trasformato in criceto
In bocca al lupo!!
-
Leonechecorre
- Aspirante Ultramaratoneta
Dato che sono l' addetto stampa del mio gruppo mi hanno appena telefonato: a Calderara ha vinto la gara femminile una mia compagna di squadra !
Federica Poesini ha chiuso intorno alle 3 ore e 10 minuti !!!
Si è migliorata di circa 4 minuti rispetto a Reggio Emilia, per fortuna le ragazze, ci pensano loro a salvare l'onore del nostro team !
E ora brindisi 
Federica Poesini ha chiuso intorno alle 3 ore e 10 minuti !!!
Si è migliorata di circa 4 minuti rispetto a Reggio Emilia, per fortuna le ragazze, ci pensano loro a salvare l'onore del nostro team !
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
http://spaziotempo99.blogspot.com/
http://spaziotempo99.blogspot.com/
-
mezzofondo
- Ultramaratoneta
E allora Jean hai chiuso col "botto" o no??

-
jean
- Top Runner
Si ho chiuso col mio botto....nel senso che sono scoppiato di brutto al km30.....fin lì tutto regolare,poi in una curva ho dovuto passare sull'erba per sorpassare 4 che correvano affiancati,ho preso una storta ed ho dovuto rallentare per un centinaio di metri,nel tentativo di recuperare i miei 2 compagni di gara(fino a quel momento eravamo stati regolarissimi)..,..cmq ho dato una brusca avccelerata...e quando li ho ripresi sono letteralmente scoppiato.
Sarei scoppiato comunque,ero partito troppo forte,addirittura 1h21'50" a metà gara....1h,36' la seconda
...ma probabilmente non l'avrei fatto in quel modo....già dal mattino avevo avuto un pò di problemi,e dopo 2-3km avevo già fame,ho finito i carbo al 20°km dunque non avrei tenuto tutta la gara a quel ritmo,ma passare da 3',50"km a 4',20"-30" km in 100m......
Cmq grossi problemi alla schiena e soprattutto alle mani,non riuscivo a prendere i bicchieri talmente erano congelate,avevo i guanti,ma alla partenza segnava -3
ed io ho già sofferto di congelamento parziale delle dita quindi in queste condizioni....dovrei starmene a casa davanti al caminetto
....ma non mi arrendo,ora farò un pò di terapie per il nervo sciatico....con gli sci da skialp
e poi inizio già a pensare a Salsomaggiore.....unica soddisfazione l'aver finito sotto le 3h......va bene così.
Sarei scoppiato comunque,ero partito troppo forte,addirittura 1h21'50" a metà gara....1h,36' la seconda
Cmq grossi problemi alla schiena e soprattutto alle mani,non riuscivo a prendere i bicchieri talmente erano congelate,avevo i guanti,ma alla partenza segnava -3