Lippomarathon 31/12/2008 Calderara di Reno (BO)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

jean
Top Runner

Lippomarathon 31/12/2008 Calderara di Reno (BO)

Messaggio da jean »

Forse ho trovato il modo giusto per chiudere un anno che "Runneristicamente"parlando è stato decisamente positivo,cosa c'è di meglio per onorarlo che....partecipare alla maratona di S Silvestro?
Ci andrò con un mio amico che a 50 anni suonati vuol togliersi lo sfizio di fare 3maratone in 24gg :nonzo: ....quindi via alle danze...c'è qualche altro volontario? :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Albertozan
Top Runner

Re: Lippomarathon 31/12/2008 Calderara di Reno (BO)

Messaggio da Albertozan »

jean ha scritto:Forse ho trovato il modo giusto per chiudere un anno che "Runneristicamente"parlando è stato decisamente positivo,cosa c'è di meglio per onorarlo che....partecipare alla maratona di S Silvestro?
Ci andrò con un mio amico che a 50 anni suonati vuol togliersi lo sfizio di fare 3maratone in 24gg :nonzo: ....quindi via alle danze...c'è qualche altro volontario? :mrgreen:
Vai ragazzo :rambo: :rambo: :rambo:
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

jean ha scritto:Forse ho trovato il modo giusto per chiudere un anno che "Runneristicamente"parlando è stato decisamente positivo,cosa c'è di meglio per onorarlo che....partecipare alla maratona di S Silvestro?
Se ti porti le bombette ed anche una bottiglia di champagne sei a posto :mrgreen: :mrgreen: go Jean!! :beer:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Io al max posso fare la "lipomarathon" :pig:
Forza gianfri...lo sai,sono sempre dalla tua parte :kiss:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Come già sai quel giorno lavoro, altrimenti sarei venuto volentieri!

Ho visto che hai anche sentito Ame! :wink:

In bocca al lupo! :salut:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:Come già sai quel giorno lavoro, altrimenti sarei venuto volentieri!

Ho visto che hai anche sentito Ame! :wink:

In bocca al lupo! :salut:
Si volevo sapere com'è il percorso perchè ho un amico che vorrebbe provare ad accompagnare Carlo,il quale però forse quel giorno lavora.....eppoi così sono sicuro che c'è,di lui a Trino mi ricordo solo che ha "tranfiato"dall'inizio alla fine....dopo la quale ha iniziato a tossire da paura...
Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ma il "nostro" atleta dell'anno :king: è pronto a faticare?
Ho letto qualcosa a proposito del percorso,non sarà entusiasmante girare 7 volte sullo stesso tratto (più un giretto da 5km spero diverso...)!
Spero non ti giri la testa :mrgreen: !
Se entro l'ora di pranzo non riceverò tue notizie...vorrà dire che ti sei trasformato in criceto :kiss:
In bocca al lupo!!
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Leonechecorre »

Dato che sono l' addetto stampa del mio gruppo mi hanno appena telefonato: a Calderara ha vinto la gara femminile una mia compagna di squadra !
Federica Poesini ha chiuso intorno alle 3 ore e 10 minuti !!! =D> =D>
Si è migliorata di circa 4 minuti rispetto a Reggio Emilia, per fortuna le ragazze, ci pensano loro a salvare l'onore del nostro team !
:beer: E ora brindisi :beer:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

E allora Jean hai chiuso col "botto" o no?? :mrgreen: :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Si ho chiuso col mio botto....nel senso che sono scoppiato di brutto al km30.....fin lì tutto regolare,poi in una curva ho dovuto passare sull'erba per sorpassare 4 che correvano affiancati,ho preso una storta ed ho dovuto rallentare per un centinaio di metri,nel tentativo di recuperare i miei 2 compagni di gara(fino a quel momento eravamo stati regolarissimi)..,..cmq ho dato una brusca avccelerata...e quando li ho ripresi sono letteralmente scoppiato.
Sarei scoppiato comunque,ero partito troppo forte,addirittura 1h21'50" a metà gara....1h,36' la seconda ](*,) ...ma probabilmente non l'avrei fatto in quel modo....già dal mattino avevo avuto un pò di problemi,e dopo 2-3km avevo già fame,ho finito i carbo al 20°km dunque non avrei tenuto tutta la gara a quel ritmo,ma passare da 3',50"km a 4',20"-30" km in 100m......
Cmq grossi problemi alla schiena e soprattutto alle mani,non riuscivo a prendere i bicchieri talmente erano congelate,avevo i guanti,ma alla partenza segnava -3 :afraid: :afraid: ed io ho già sofferto di congelamento parziale delle dita quindi in queste condizioni....dovrei starmene a casa davanti al caminetto :pale: ....ma non mi arrendo,ora farò un pò di terapie per il nervo sciatico....con gli sci da skialp :smoked: :smoked: e poi inizio già a pensare a Salsomaggiore.....unica soddisfazione l'aver finito sotto le 3h......va bene così.
Immagine

Torna a “Maratona”