la "dentiera magica"
www.youtube.com/watch?v=J6pk8meSbFE
qualcuno l'ha provata?
cosa ne pensate?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
- Top Runner
Re: cosa ne pensate?
Ho visto un calciatore,credo del Napoli, che la indossa in partita.Pensavo fosse un normale paradenti. 

-
- Top Runner
10% più veloce? 25% in meno di acido lattico...
boh, non saprei, forse provandola si potrebbe effettivamente esprimere un parere...

boh, non saprei, forse provandola si potrebbe effettivamente esprimere un parere...

Davide_TV 

-
- Top Runner
Non sanno più che cavolate inventare 

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
almeno può servire a qualcosa nel caso di rissa in campodavide1977 ha scritto:Ho visto un calciatore,credo del Napoli, che la indossa in partita.Pensavo fosse un normale paradenti.

-
- Maratoneta
In linea puramente teorica potrebbe avere un senso. Molti problemi posturali sono invece dovuti ai nostri denti, anche se parrebbe strano.
Io però, dopo aver visto la pubblicità di quell'affare su una rivista, mi sono "osservato" mentre corro: ansimante e con bocca spalancata per cercare ogni molecola di ossigeno possibile.
Dunque, non me ne farei nulla. Runners che correndo digrignano i denti, per quanto agguerriti, non ne conosco.
Ciao.
Io però, dopo aver visto la pubblicità di quell'affare su una rivista, mi sono "osservato" mentre corro: ansimante e con bocca spalancata per cercare ogni molecola di ossigeno possibile.
Dunque, non me ne farei nulla. Runners che correndo digrignano i denti, per quanto agguerriti, non ne conosco.
Ciao.
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
-
- Top Runner
Pensate che bello bere ai ristori con il paradenti

magari se inciampi e picchi la faccia puo servirti anche nella corsaalessandro t ha scritto:almeno può servire a qualcosa nel caso di rissa in campodavide1977 ha scritto:Ho visto un calciatore,credo del Napoli, che la indossa in partita.Pensavo fosse un normale paradenti....o neanche quello?