Parco Talon Casalecchio (BO)/Stradello lungo il canale
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Novellino
Parco Talon Casalecchio (BO)/Stradello lungo il canale
Ciao,
di norma parto insieme ad un paio di amici quasi coetanei il martedì ed il giovedì verso le 18,15/18,30. Il ritovo è all'inizio dello stradello che costeggia il canale e che arriva sino a Parco Talon. Di norma il percorso è di 1 oretta a passo modesto .. si fanno delle chiacchere più che altro .. per chi si vuole unire nn ci son problemi ..
Lorenzo, Antonio e Franco.
di norma parto insieme ad un paio di amici quasi coetanei il martedì ed il giovedì verso le 18,15/18,30. Il ritovo è all'inizio dello stradello che costeggia il canale e che arriva sino a Parco Talon. Di norma il percorso è di 1 oretta a passo modesto .. si fanno delle chiacchere più che altro .. per chi si vuole unire nn ci son problemi ..
Lorenzo, Antonio e Franco.
-
- Maratoneta
Re: Parco Talon Casalecchio (BO)/Stradello lungo il canale
Ciao, al parco Talon ci sono stato (e mi ci sono quasi perso, bello!), ma non ho capito bene dove inizia lo stradello dalla parte di Bologna... 

...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
-
- Novellino
ciao mostronero ..mostronero05 ha scritto:Ciao, al parco Talon ci sono stato (e mi ci sono quasi perso, bello!), ma non ho capito bene dove inizia lo stradello dalla parte di Bologna...

lo stradello parte dall'inizio di Via Canonica alla Croce di Casalecchio .. all'intersezione con la Via Porrettana .. praticamente è uno stradello che corre parallelo al canale . quello che passa dal ponte del Ghisello in via della Barca tanto per intendersi e che va verso Casalecchio ..
si abbandona all'altezzs di Parco Talon per entrare dentro al parco appunto ..
appena il tempo cambierà e ci si troverà ad affrontare il freddo, la pioggia e l'oscurità ci trasferiremo nella pista coperta sotto alla struttura dello stadio ..
-
- Maratoneta
Grazie, più o meno ho capito (non sono di Bologna) se un giorno vedi qualcuno in tenuta running (ad orari improbabili) con l'aria smarrita, probabilmente sono io! 

...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
-
- Novellino
Mi sembra di capire che l'annuncio non si applica ai mesi invernali, giusto?
-
- Novellino
nn ho avuto un gran seguito come potrai vedere e ho cambiato itinerario .. sicuramente con la bella stagione Parco Talon tornerà ad essere meta di corse .. 

-
- Novellino
scusami ma sono neo-iscritto 
Ora dove bazzichi?

Ora dove bazzichi?

-
- Aspirante Ultramaratoneta
spesso quel tragitto lo faccio anche io di sera, che passo avete ?
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
-
- Novellino
Ho iniziato da poco, corro con regolarità da 3 settimane (3 volte/sett).. diciamo che ho corso una dozzina di volte 
Io vengo dal ciclismo, sempre amatoriale e sempre senza essere un fenomeno. Per darti l'idea, due settimane fa un giro di 9,4 Km l'ho fatto in 50' alternando pezzi di corsa a pezzi camminando, quindi un vero e proprio "passo" non saprei dirtelo. Suppongo però che sia da neofita.

Io vengo dal ciclismo, sempre amatoriale e sempre senza essere un fenomeno. Per darti l'idea, due settimane fa un giro di 9,4 Km l'ho fatto in 50' alternando pezzi di corsa a pezzi camminando, quindi un vero e proprio "passo" non saprei dirtelo. Suppongo però che sia da neofita.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
il mio passo è di 5min30sec al km ,quindi 10 km li faccio in circa 55 minuti.
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg