Salve
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Mezzofondista
Salve
Salve a tutti, mi chiamo Filippo ed ho 40 anni. Corro da una vita ma sempre in maniera incostante e mai fino ad oggi con una metodica e rigorosa misurazione spazio-tempo. In effetti ultimamente mi è capitato di vivere la corsa in maniera più profonda diciamo rispetto al passato; grazie a questo sono riuscito anche a smettere di fumare...diventando drogato delle mie 3 o 4 sedute settimanali da 10 km (pb 10 km in 57'). Purtroppo, da alcuni giorni ho riscontrato un infortunio che a mio modo di vedere deve trattarsi della famosa banda ileotibiale, cui sto cercando di provvedere. Scusate tutto questo giro di parole era per dire che la pausa forzata e l'ansia dell' infortunio mi hanno portato al forum.
-
- Maratoneta
Re: Salve
Ciao e benvenuto
ti capisco per l'infortunio, io ho appena ripreso e mi devo fermaare nuovamente
, il mio ginocchio sembra che soffra di artrosi................ devo verificare con rx ..................

ti capisco per l'infortunio, io ho appena ripreso e mi devo fermaare nuovamente
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
contatto garmin connect: walter.imbimbo
-
- Top Runner
Re: Salve
Benvenuto Filippo!
Buona guarigione!

Buona guarigione!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Mezzofondista
Salve
Grazie per il benvenuto ed i messaggi di solidarietà. Sto resistendo a non andare a correre, boia come sono diventato bravo deh! Si sente che sono di Livorno? Dopo pochi giorni non ho più vero dolore, ma un certo piccolo fastidio si. Venerdì ho la visita dal fisio. Spero di non dover rinunciare a partecipare alla Stralivorno di 7 km del 13 Novembre...Nel frattempo studicchio un po il forum