Ciao a tutti,
sono nuovo ed il mio primo post su questo interessantissimo forum.
Attualemente stò usando un cardio della Polar il 625x, che ritengo un buon cardio ma un pò impreciso nella misurazione kilometrica....
Quello che cerco è un cardio più evoluto, probabilemente con gps per una questione di precisione.
Quello che mi piacerebbe MOLTO è che sul display mi visualizzi contemporaneamente il tempo della sessione di allenamento, la velocità, i km percorsi, ed ovviamente il battito, lo sò che forse pretendo un pò troppo.....Non ho capito se il Garmin 310 lo fà o meno, ho visto che lo schermo si divide in 4 aree......
Spero di essere stato chiaro, ed un grazie a chi mi risponderà.
Ciao SGNAO
Vorrei fare un' Upgrade da Polar 625x a ..............
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
-
- Mezzofondista
Re: Vorrei fare un' Upgrade da Polar 625x a ..............
http://www.dcrainmaker.com/2009/09/garm ... eview.html
Dal link la 17esima immagine mostra il display diviso in quattro parti. Ogniuna di queste caselle è personalizzabile (tra cui quelle che hai elencato oltre a tantissime altre opzioni), quindi puoi mettere i parametri che ti interessano. Contemporaneamente hai al massimo 4 informazioni disponibili. Scrollando con i tasti su giù, ottieni altre informazioni, che impostandole, possono essere diverse dalla divisione del display precedente, divenendo così sette informazioni.
Questo tipo di visualizzazione lo ha anche il forerunner 305.
Dal link la 17esima immagine mostra il display diviso in quattro parti. Ogniuna di queste caselle è personalizzabile (tra cui quelle che hai elencato oltre a tantissime altre opzioni), quindi puoi mettere i parametri che ti interessano. Contemporaneamente hai al massimo 4 informazioni disponibili. Scrollando con i tasti su giù, ottieni altre informazioni, che impostandole, possono essere diverse dalla divisione del display precedente, divenendo così sette informazioni.
Questo tipo di visualizzazione lo ha anche il forerunner 305.
-
- Mezzofondista
Re: Vorrei fare un' Upgrade da Polar 625x a ..............
Perfetto.......
Ti chiedo un'altra, anzi altre 2 cosettine.......
La prima è quali sono le principaloi differernze tra il 305 ed il 310.....
La seconda questa, vedendo dalle foto che mi hai linkato, quando mi scarico gli allenamenti mi fà vedere esattamente il percoso che faccio sulla cartina??? Sarebbe divertente.......
Ti chiedo un'altra, anzi altre 2 cosettine.......
La prima è quali sono le principaloi differernze tra il 305 ed il 310.....
La seconda questa, vedendo dalle foto che mi hai linkato, quando mi scarico gli allenamenti mi fà vedere esattamente il percoso che faccio sulla cartina??? Sarebbe divertente.......