Dopo un passato da calciatore a buoni livelli, ho trascorso qualche anno di ozio puro.
Solo un paio di anni fa ho cominciato a correre così più per gioco che per altro ma mi sono accorto strada facendo che la cosa mi piaceva particolarmente.
Ho corso quindi per oltre un anno a fasi alterne senza seguire tabelle e senza mai pensare a confrontarmi in qualche gara fino a quando la scorsa estate sono riuscito ad allenarmi piuttosto regolarmente 3/4 volte a settimana e mi sono accorto che cominciavo ad acquisire un passo piuttosto spedito.
Ho quindi cominciato a consultare un pò di siti specifici (ed ho conosciuto anche questo stupendo forum) ed ho provato ad allenarmi seguendo delle tabelle.
Ad Ottobre finalmente ho preso il coraggio a due mani

Purtroppo, proprio nel più bello, cioè quando il "giochino" mi stava davvero piacendo, sono stato costretto ad un lungo periodo di stop per motivi di salute che da metà ottobre ancora mi tiene fermo.
La prossima settimana dovrò subire un intervento di tonsillectomia che mi terrà ancora fermo sicuramente fino a metà febbraio.
Non vedo l'ora che tutto passi e che arrivi velocemente febbraio perchè non potete immaginare che voglia di ricominciare a correre, sudare e faticare che ho !
Per il momento credo che basti come presentazione e complimenti vivissimi a tutti