Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, giravo sul web in cerca di storie di uomini di eroi e di persone normali, tutte unite da una sola passione...correre...vorrei tornare a correre anche io, ora è un pò di tempo che son fermo, per via del lavoro ho messo da parte quelle emozioni di cui ora mi ritrovo ad avere nuovamente sete. Stamattina mi son deciso, ho comprato un paio di scarpette, un pantaloncino, una maglietta e via, da domani si va a correre, iniziando su brevi distanze ovviamente e con ritmi blandi, in attesa di riprendere la forma. Ho comprato tutto da decatlhon...le scarpe però sono delle nike ari skyrider, mi sembrano abbastanza buone per il prezzo pagate...44 euro, sono ben ammortizzate, per iniziare credo non siano male, anche se avrei dovuto stare a guardare che tipo di pianta ho,che compatibilità hanno con la mia corsa ecc...ma in questa fase inziale ciò che più mi preme è sapere se queste scarpette sono adatte alla corsa, magari qualcuno di voi le ha provate e potrà darmi delucidazioni..?
grazie e buone corse a tutti...daniele