Mi chiamo Matteo, ho 28 anni e sono nuovo del forum!
Come scritto in un altro topic avrei intenzione di prepararmi per la maratona di Padova (26 aprile). L'unico obiettivo è finirla facendola tutta di corsa, anche se a ritmo blandissimo và bene.
Premetto che non ho mai corso una maratona e attualmente corro una volta a settimana per 10 km (in circa 1 ora), poi faccio 2 allenamenti con una squadra di calcio a 11 (con la quale non posso giocare per problemi di tesseramento).
Avevo intenzione di inserire un altro allenamento di 10 km più un "lungo" che per ora non saprei quantificare; domani provo a fare 12 km. Sò che per ora come "lungo" è piuttosto "corto"
Aspettando i vostri consigli (se la cosa và in porto da qui al 26 aprile vi romperò spesso le scatole!) vi saluto e vi faccio i complimenti per questo forum!
