Ma voi di questi tempi come state???
Io tra NEVE , NEBBIA , FREDDO quest'anno non riesco proprio a carburare.
Poca voglia , poco entusiasmo (anzi nullo) , poca propensione alla sofferenza.
Ultimamente sto bene solo vicino alla stufa....sto invecchiando
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Sono 2 settimane che come te non carburo, sembra come se non avessi mai corso!!!
Però quando non ho voglia, non dò mai retta alla demotivazione (pioggia, neve, freddo,mal di gola etc.), infilo le scarpette ed esco ugualmente, poi quello che riesco faccio!!!
Maledetto inverno!!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Io soffro particolamente il freddo e il buio e l'inverno è davvero dura!!
Mi aiuta il fatto di avere un'altra persona con cui correre e il fatto di dover preparare gare (più o meno lunghe)!
Gli obiettivi sono dei veri sproni!
Sto vedendo un calo di corsa e voglia di fare che non mi piace per niente. Ho corso come un bambino nella neve e con -9°c e oggi volevo dire basta .
Non l'ho faro': ho un patto chiaro con tanti che conosco, esempio VOI . La voglia DEVE saltar fuori dallo Scatenato, anche se di voglia non ne ha .
Proviamo cosi': "ciccione meno 76 giorni alla Stramilano vuoi muovere le chiappe aho'?"/ Marco ... Marco ... azz ... funzia: e' gia' al parco, mmmmhh pero'
Vabbe' brutto periodo. Sto sognando sempre la Nutella /
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
GabydiCorsa ha scritto:Ma voi di questi tempi come state???
Io tra NEVE , NEBBIA , FREDDO quest'anno non riesco proprio a carburare.
Poca voglia , poco entusiasmo (anzi nullo) , poca propensione alla sofferenza.
Ultimamente sto bene solo vicino alla stufa....sto invecchiando
allora perché non ti trasferisci qui da me,sole,mare,belle temperature e ti dico anche che le ragazze che corrono mettono ancora i pantaloncini corti comunque é una crisi passeggera dai che ritrovi voglia
Sinceramente preferico il freddo al caldo, per me è molto più difficile correre in estate che non in inverno.
Ed anche il buio, se corro da solo, non mi dispiace. E' più introspettivo.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Ah, ma allora non ci sono solo io un pò giù...meno male!
Oggi qui sembra che l'aria stia un pò cambiando...dài, che presto ne veniamo fuori!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
ingpeo ha scritto:Uff, qui fra poco dimentico come sono fatti i pantaloncini corti... e non sono nemmeno in una delle zone più fredde del nord!
Ing...."na bea tajadea e el fredo passa"
(traduzione veneto=>italiano: "un sorso di "tajadea" [bevanda a base di grappa tipica di bassano] e il freddo se ne va"
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!