GIA' VENDUTO - Polar RCX5 sensore GPSG5 - Garanzia ITA

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

saveriov
Novellino

GIA' VENDUTO - Polar RCX5 sensore GPSG5 - Garanzia ITA

Messaggio da saveriov »

VEBDUTO 200€ il nuovo cardiofrequanzimetro Polar RCX5 Multi con ancora 6 mesi di garanzia Italia .... scontrino del 01/06/2011

posso inviare delle foto per capire lo stato ..... è comunque nuovo, usato 2 volte in acqua durante degli allenamenti di triathlon.

L'unico che ha il cardio funzionante anche in acqua.

software molto potente rispetto al garmin connect: ha una funzione di analisi sull'overtraining e la possibilità dei test ownindex per capire lo stato di forma.

Per vedere una foto andare al link http://imageshack.us/g/155/img0437lu.jpg/
Ultima modifica di saveriov il 31 ott 2011, 17:39, modificato 1 volta in totale.
luke70
Mezzofondista

Re: Vendo Polar RCX5 sensore GPSG5 - Garanzia ITA

Messaggio da luke70 »

saveriov ha scritto:Vendo a 200€ il nuovo cardiofrequanzimetro Polar RCX5 Multi con ancora 6 mesi di garanzia Italia .... scontrino del 01/06/2011

posso inviare delle foto per capire lo stato ..... è comunque nuovo, usato 2 volte in acqua durante degli allenamenti di triathlon.

software molto potente rispetto al garmin connect: ha una funzione di analisi sull'overtraining e la possibilità dei test ownindex per capire lo stato di forma.

Ciao, senza voler essere offensivo, volevo sapere come mai lo vendi?
Ho visto che vendi anche il polar 400.....ti stai liberando di qualsiasi cosa sia Polar?
Ultima domanda: se lo scontrino è del 01/06/2011, non ci sono solo sei mesi di garanzia, visto che la stessa è di due anni dall'aquisto.
Grazie :D
johnny Boh
Mezzofondista

Messaggio da johnny Boh »

sarei interessato :salut:
saveriov
Novellino

Messaggio da saveriov »

luke70 ha scritto:
saveriov ha scritto:Vendo a 200€ il nuovo cardiofrequanzimetro Polar RCX5 Multi con ancora 6 mesi di garanzia Italia .... scontrino del 01/06/2011

Ciao, senza voler essere offensivo, volevo sapere come mai lo vendi?
Ho visto che vendi anche il polar 400.....ti stai liberando di qualsiasi cosa sia Polar?
Ultima domanda: se lo scontrino è del 01/06/2011, non ci sono solo sei mesi di garanzia, visto che la stessa è di due anni dall'aquisto.
Grazie :D
ciao Luke, se è per questo ho appena venduto anche il garmin 310xt ....
Io sono sempre stato un estimatore di polar: miglior prodotto e miglior software ... l'RCX5 è un gran prodotto, però durante le gare di triathlon non lo uso perchè mi viene scomodo infilarmi la fascia da braccio con il GPS: ho usato il G5 sotto la cuffia ed essendo molto piccolo funziona da dio e traccia perfettamente tutto il tragitto in acqua; il cardio di polar in acqua funziona a dispetto di quello garmin ... ma poi arrivo in zona cambio e devo infilare il G5 nella fascia e mettermi la fascia la braccio .... perdo 5 secondi ma sai .. noi atleti guardiamo anche a quelli .... :D :D :D

il 400 è sempre un gran bel prodotto ma visto che non lo uso inutile tenerlo ....

vabbè ora che mi sono confessato ... troviamoci a bere ... .... :beer:

la garanzia: a me hanno detto un anno .. se sono due meglio ... :D

adios
capitone
Mezzofondista

Messaggio da capitone »

interessato, di dove sei?
saveriov
Novellino

Messaggio da saveriov »

sassuolo ... provincia di Modena ....
il prodotto è anche su ebay .. per eventuale transazione ....
chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

interessato ti ho mandato mp
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

Mi metto in coda e ci rifletto per benino
Cronoman
Novellino

Messaggio da Cronoman »

ciao... ha preso botte o quant'altro? se perfetto per me si puo' procedere all'acquisto... fammi sapere :smoked: :smoked:
saveriov
Novellino

Messaggio da saveriov »

Purtroppo, il polar RCX5 è già stato venduto ... stò modificando adesso l'iserzione ...

Grazie a tutti per l'interessamento....

Torna a “Mercatino dell'Usato”