Mi presento brevemente , sono stato uno sportivo preofessionista per 9 anni e da ormai un paio d'anni , cioè da quando ho smesso l'attività ho cominciato a correre

inizialmente era una forma di svago , un cercare di far gamba per le mie due passioni che sono lo scialpinismo e l'arrampicata , poi mano a mano è diventata essa stessa una passione !!!
perso 14 kg che mi portavo dietro dal mio precedente sport ho visto che le cose si sono rese più gestibili , dimenticavo ho 36 anni ho quindi cominciato a seguire qualche tabella e provare qualche distanza !!!
insomma , per farla breve , sono abbastanza soddisfatto dei risultati raggiunti ma noto ormai con maggior frequanza degli acciacchi , in special modo un'infiammazione della bandella ileotibiale sinistra che mi spaventa più per la sensazione che vero e proprio dolore

Dalla mia precedente storia sportiva ho riportato la ricostruzione ligamentosa di entrambi i crociati anteriori e varie altre patologie dovute a strappi muscolari e tendinei .......insomma la smetto di tediarvi , avete qualche consiglio utile per il mio fastidio ???
grazie e complimenti per come viene gestito e nutrito questo forum