Corsa della Salute Giavera del M.llo (TV) 06/11/11 5-12-18km

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ScarpeConLeAli
Maratoneta

Corsa della Salute Giavera del M.llo (TV) 06/11/11 5-12-18km

Messaggio da ScarpeConLeAli »

ciao,

segnalo questa corsa (CPT), percorso con dislivello di 150m raggiunto a metà dei 12km, della lunga non conosco l'altimetria, ma essendo attaccati al Montello le salite e le discese non mancheranno. Buon ristoro finale. :slurp: :smoked:

ciao

:beer:
ScarpeConLeAli
Maratoneta

Re: Corsa della Salute Giavera del M.llo (TV) 06/11/11 5-12-

ciao,

resoconto gara,

cielo plumbeo, temperatura sopra la media stagionale, direi calda, discreta presenza, penso a causa della Maratonina di Paese (TV). Percorso misto asfalto/sterrato, specialmente quando si "aggrediva" il Montello :rambo: , pendenze moderate, terreno bagnato/fangoso, asfalto bagnato con foglie che limitavano il grip delle scarpe :afraid: . Ristori acqua, thè, biscotti,zuccherini. Ristoro finale buono. Pacco gara gnocchi. Buona per una sgambettata. :thumleft:

ciao

ilcampa
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ilcampa »

L'avevo vista anch'io ma per ora anche i cavalcavia mi spaventano come salite :emb: nonostante faccia alpinismo 8) ma correre in salita per ora mi ammazza :)
Le grandi montagne hanno il valore degli uomini che le salgono, altrimenti non sarebbero altro che un cumulo di sassi.

PB 5km: 21'56" (allenamento gen'12)
PB 10km: 45'04" (Salgareda ott'11)
PB 21,1km: 1:38:50 (Verona feb'12)
ScarpeConLeAli
Maratoneta

ilcampa ha scritto:L'avevo vista anch'io ma per ora anche i cavalcavia mi spaventano come salite :emb: nonostante faccia alpinismo 8) ma correre in salita per ora mi ammazza :)
ciao,

anche a me non piacciono molto le salite e in particolare le discese, l'ho fatta piano in 1:01 erano 11km abbondanti. Non potevo abbandonare la compagnia per l'ultima corsa insieme. Domenica parto per Cuba vado a fare la Marabana nell'opzione mezza maratona e salto le prossime 2 corse del gruppo.

ciao

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”