(PG) - Vendo/Scambio Garmin 405

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

mcellini
Novellino

(PG) - Vendo/Scambio Garmin 405

Messaggio da mcellini »

Vendo Garmin FR 405 nero causa passaggio ad altro modello.
L'orologio è stato acquistato usato e non mi è stato fornito dal venditore lo scontrino per la garanzia ma è perfettamente funzionante.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Come visibile dalle foto, la ghiera color argento presenta alcuni segni di usura e qualche riga ma che non pregiudicano in alcun modo il buon funzionamento della stessa.
Vendo completo di cavo per la ricarica e accessorio USB per collegamento wireless al computer.
NON E' COMPRESA LA FASCIA CARDIO
Caratteristiche complete sul link https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=142&pID=11039
Vendo a € 140,00 +spese di spedizione
In alternativa sono interessato a scambiare con Nike+Sportwatch GPS
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta

Re: (PG) - Vendo/Scambio Garmin 405

Messaggio da ilfantedicuori »

mi sembra un po' eccessivo come prezzo, visto che a 140 si trova tranquillamente nuovo! e con spese di spedizione incluse! buona fortuna cmq
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
mcellini
Novellino

Messaggio da mcellini »

Ma se non ti interessa perchè non ignori semplicemente il messaggio? non capisco questo modo di fare. Comunque....
io 3 mesi fa l'ho acquistato usato a 180 e nuovo costava 299! non so proprio dove lo hai visto a meno di 140 ma immagino che sarà qualche rivenditore in israele tramite ebay per il quale si deve essere coraggiosi a mandargli i soldi.
Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole.
Alla fine ti ringrazio comunque per il tuo commento perchè mi ha fatto fare un giro online e vedere che in effetti se voglio venderlo devo limare altri 10-20 euro. Mi spiace ma per meno di 120 euro non lo vendo. Un orologio con queste caratteristiche se lo devo svendere me lo tengo come orologio di riserva!
ciao
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

..quindi si può chiudere o rimane in vendita?
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ilfantedicuori »

certo è quello che io al posto tuo farei..tenerlo come riserva!
cmq non lo trovi solo da qualche venditore israeliano...e non capisco cosa voglia dire "bisogna essere coraggiosi a mandargli i soldi"..visto che è dal punto di vista economico non ha nulla da invidiarci..anzi..(lo so che non ci vuole molto, per come è messa ora l'italia)..cmq sia a parte questo commento discriminante gratuito, per correttezza nei confronti di chi deve spendere soldi, avviso che è disponibile anche su negozi online italiani!
io ti auguro di venderlo..buona serata!
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
mcellini
Novellino

Messaggio da mcellini »

Io continuo a non trovarlo in vendita a certi prezzi che tu dici....
Per precisazione, quella mia di prima non voleva assolutamente essere una affermazione razzista, io intendevo che inviare i soldi in Israele ad un venditore ebay di cui non si sa niente ed è praticamente irreperibile (ogni 20 gg. scompaiono e riaprono con diversi nomi), bisogna essere coraggiosi perchè non si sa se arriverà mai il prodotto, se il prodotto è valido, originale, etc....
Io ho comprato l'orologio da un utente di questo forum al prezzo che ho già detto e quando ora l'ho rimesso in vendita non intendevo di certo truffare nessuno (e non mi sembra proprio che il prezzo sia così assurdo).
Non potevo però immaginare che a vigilare su tutti gli oggetti in vendita ci fosse il Robin Hood dei mercatini dell'usato, il moralizzatore della compravendita che con la sua superpredica li cerca di convincere ad abbassare il prezzo.
Si, grazie moderatore, per cortesia chiuda pure l'annuncio. Venderò il mio orologio altrove (sempre che Robin Hood me lo permetta!)

Torna a “Mercatino dell'Usato”