(non Vendo più)Vendo garmin forerunner 610 con fascia cardio
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
- Novellino
(non Vendo più)Vendo garmin forerunner 610 con fascia cardio
Vendo Garmin forerunner 610 con fascia cardio e accessori compresi nel pacco originale per 250 euro comprese spese di spedizione, lo vendo perchè non mi trovo bene con il tatto, preferisco i pulsanti,l'orologio non presenta graffi soltanto sul retro è andata via la ricopertura grigia, ho sostituito i perni originali con dei perni maggiorati pertanto non è più soggetto a sfilarsi.La garanzia è ancora per 1anno e mezzo circa
Ultima modifica di p.antonuzzi il 17 nov 2011, 12:19, modificato 1 volta in totale.
ultramaratoneta SM60
Ad ogni ultra si parte sempre per migliorarsi, poi ci si adegua e basta arrivare, è sempre una vittoria
Ad ogni ultra si parte sempre per migliorarsi, poi ci si adegua e basta arrivare, è sempre una vittoria
-
- Mezzofondista
Re: Vendo garmin forerunner 610 con fascia cardio
io sarei interessato ma vista la foto quelle ossidazioni mi spaventano un po nel denso che mi dà l'impressione abbia passato parecchio tempo a mollo!!??
-
- Novellino
no non ha passato niente a mollo in tutte le gare e allenamenti non ha mai piovuto quello che vedi è la cassa dell'orologio che è di rame e non l'ossidazione, quello che si è tolto è la ricopertura, puoi andare a verificare nel forum garmin è un problema di tutti, comunque ora l'ho ricoperto con il fissante per le unghie e non mi rilascia più il verde nel polso. Ciao
ultramaratoneta SM60
-
- Mezzofondista
grazie , non sapevo avesse questo problema , ilrame comunque si ossida
allora se possiamo venirci un po incontro con il prezzo potrei farci un pensierino .
Grazie per la solerzia , a presto
Johnny

allora se possiamo venirci un po incontro con il prezzo potrei farci un pensierino .
Johnny
-
- Novellino
Ciao posso scendere a 230 €johnny Boh ha scritto:grazie , non sapevo avesse questo problema , ilrame comunque si ossida![]()
![]()
![]()
Johnny
ultramaratoneta SM60