Dunque volevo sapere quanti crunch sono utili per allenare il retto addominale, in palestra fra patiti ho sentito che qualcuno arriva anche a 1.000 al giorno, ma io non ci voglio credere, mi sembra una follia. Al massimo sono riuscito a tirar su le scapole per 4 serie da 12 ripetizioni per 2 volte al giorno (= 96) ! E voi, li fate?, e se li fate quanti?
Lo Scatenato ............. [curioso ].
Scusate, ho riscritto il messaggio cosi' e' piu' chiaro.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
1000 al giorno e' fattibile pero' che palle
Solitamente quando mi alleno in palestra ne faccio da un min di 100 a un massimo di 300 pero' variando gli esercizi.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Mi avete incuriosito. Oggi dopo Runnering con Stefy mi faccio 10 serie di crunch da 15 ripetizioni solo a terra (= 150 ). - Poi vediamo. Se non mi esplode la 'ruga ... Voglio provare. Poi vi dico.
...ooops 10 ...ooops 11 ...ooops 12
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:NON sono piu' capace di alzarmi dal letto, cribbio , la tartaruga fa male, ahioooo... (+151) Voglio le LASAGNEEEE ... Lo scattuttorottonenato.
Miiii dopo 151 crunch gia' hai la TARTARUGA??? Che botta di
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
MARCO 'The Runner' ha scritto:NON sono piu' capace di alzarmi dal letto, cribbio , la tartaruga fa male, ahioooo... (+151) Voglio le LASAGNEEEE ... Lo scattuttorottonenato.
// Miiii dopo 151 crunch gia' hai la TARTARUGA??? Che botta di
Naaa, la tartaruga e' sotto una coltre di grasso ... solo che adesso la sento, doloreeee ... poi obliqui, e pettorali che pizzicano .
Pero' che bella la palestra. Questi sono i dolori della vita che apprezzo in assoluto Oggi ancora. Sto bene ... e quando Lo Scatenato sta bene diventa ... Lo Scatenato, o no ?? //