Adesso sono sui 45 minuti ma penso di non superarli perché non voglio sforzare troppo la gamba
Il mio problema é che spesso per lavoro pranzo ad ore improbabili ( anche le 15.30) e tra digestione e stanchezza non mi é facile il pomeriggio fare allenamento cosi ho pensato di farlo la mattina ma per non essere in ritardo a lavoro devo comunque farlo alle 5.30.... Immaginate il coma
Stamattina comunque alle 5.30 sono saltata giú dal letto, ho preso un cucchiaino di crema spalmabile della valsoia perché la preferisco al sapore della nutella ( finito il vasetto provo la novi
Apparte l'essermi ritrovata a pedalare a occhi chiusi direi che non é andata male ....chiaramente dopo doccia e colazione come si deve
C'é qualcun'altro che si allena cosí presto? Puó essere vantaggioso o svantaggioso per il fisico? Ho sentito dire che correndo la mattina si brucia anche piú grassi, ma é vero? Può bastare il cucchiaio di spalmabile e acqua subito prima dell'allenamento o avete qualche altro suggerimento per non svenire?
Domattina voglio provare con la corsa