Consiglio Cardiofrequenzimetro

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

cosworthwolf
Novellino

Consiglio Cardiofrequenzimetro

Messaggio da cosworthwolf »

Salve a tutti, come già detto in altri post mi sono avvicinato da qualche mese al mondo della corsa.
Per monitorare il lavoro fatto, utilizzo uno smartphone android con un'app che mi da un numero abbastanza ampio di informazioni (percorso con mappa, Km percorsi, passo in min/Km o Km/h, dislivello, calorie, numero di passi ecc, il tutto sia come informazione istantanea che media (ogni 30sec una voce da le informazioni necessarie in cuffia :D) l'unica cosa che manca a causa della vecchia versione di android installata sul cellulare è la frequenza cardiaca. Vorrei quindi qualche consiglio su che tipo di cardiofrequenzimetro dovrei comprare (marcha, modello) o magari quali funzioni non possono mancare.
Grazie!!!!
cosworthwolf
Novellino

Re: Consiglio Cardiofrequenzimetro

nessuno?? non so proprio quali caratteristiche devo cercare!!!!! :( :( :(
cosworthwolf
Novellino

Re: Consiglio Cardiofrequenzimetro

ho cercato un pò in giro e credo mi basti un cardio con range di frequenza. L' unico problema è che avrei bisogno dell'avviso di superamento frequenza cardiaca non solo acustico ma anche e soprattutto vibrante. Gli unici cardio che sono riuscito a trovare con questa funzione sono gli oregon. Qualcuno utilizza questa marca?? altri cardiofrequenzimetri con "funzione" vibrazione???

Torna a “Accessori”