marcello ha scritto:Ciao !
Forse sono la persona giusta per consigliarti. Abito a Lecce, per qualsiasi consiglio puoi contare su di me. Io corro la mattina presto, percorro "via vecchia Frigole", ma ci sono altre alternative, ad esempio il periodo di natale mi piace fare prima un giro per il centro (bellissimi addobbi in piazza S.Oronzo) e poi andare in periferia.
Comunque per qualsiasi cosa puoi contare su di me.
ciao marcello, come stai?
ciao maria, ti volevo suggerire il percorso della mezza di lecce che ho corso ad aprile ma, non conoscendo il nome delle strade, forse è quello che ti ha appena consigliato marcello (è così marcello?). Ma correre proprio nella città, non ti piacerebbe? Da una parte eviteresti i pericoli delle strade statali e dall'altra ti godresti le bellezze della città!!! Io al tuo posto correrei a lecce: magari per fare tanti km potresti anche allontanarti un pò dal centro (tanto sei pratica e non ti perdi)...magari la mattina presto quando non c'è molta gente in giro

La città è bellissima, ci sono tanti tratti chiusi al traffico e anche lì dove passano le auto è comunque un traffico tranquillo....(vabbè io faccio poco testo perchè sono abituata a correre a roma , ma dai il traffico non è eccessivo

). Non so, sarà che io adoro correre su percorsi "belli", x esempio uno degli allenamenti che + mi è rimasto nel cuore è quando sono partita da casa x arrivare in centro qui a roma, dove ho corso su uno dei percorsi x me più suggestivi del mondo x poi tornare a casa. in ogni caso, buone corse!!!
