Abbigliamento Skins

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ale982
Novellino

Abbigliamento Skins

Messaggio da ale982 »

Nessuno conosce o ha mai provato l'abbigliamento skins? Hanno capi sia per la compressione che per il recuperp
dovedavide
Guru

Re: Abbigliamento Skins

Messaggio da dovedavide »

Allora io ho comprato uno smanicato ed i manicotti, un'impressione incredibile sulla pelle.
Leggerezza, senti l'aria come se non portassi niente.
Una sensazione amplificata, sulla pelle, ad ogni cambio di temperature, queste sensazioni non so come interpretarle, strano all'inizio, ma non senti ne freddo ne caldo, solo un senso di ipersensibilita nel contatto con l'aria ambiente.

Ovviamente vanno indossati molto stretti, ed un leggero senso di "oppressione" lo si puo risentire, ma alla fine il capo si fa dimenticare.
ale982
Novellino

Messaggio da ale982 »

Grazie per il feedback. Interessante la sensazione di ipersensibilità. Per l'oppressione non ho problemi, anzi...
Tu dove l'hai acquistato? Se credi mi puoi mandare un messaggio privato con i dettagli del negozio
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

ale982 ha scritto:Grazie per il feedback. Interessante la sensazione di ipersensibilità. Per l'oppressione non ho problemi, anzi...
Tu dove l'hai acquistato? Se credi mi puoi mandare un messaggio privato con i dettagli del negozio
Comprato in svizzera in un sito di svendita con sconto di ~50% (offerta unica e puntuale) se no per il prezzo mi sa che non l'avrei mai comprato. :emb:
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

io uso il completo (estivo) della skin da triathlon per correre ed andare in bici. ho anche completi della 2xu, e salomon per il running ma non ci sono confronti skin 10 a 0. costano ma li valgono tutti.
ale982
Novellino

Messaggio da ale982 »

Ti posso chiedere dove l'hai comprato? Ho difficoltà a trovarli...
vectigal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da vectigal »

li vende questo sito scozzese http://www.achillesheel.co.uk/sale_runn ... -_Black/98
ma per il pagamento utilizzano un sistema di protezione della carta di credito che è una vera rottura di scatole, eventualmente se li contatti via mail puoi pagare facendoti scaricare l'importo attraverso il canone del telefono ma io ho desistito e non ti so dare feedback...
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
ppf
Maratoneta

Messaggio da ppf »

ale982 ha scritto:Ti posso chiedere dove l'hai comprato? Ho difficoltà a trovarli...
Io mi rifornivo da un negozio a Milano che però poi ha avuto problemi col distributore e quindi ha poco assortimento.

Da questa estate compro direttamente sul sito (http://www.skins.net/index.aspx) e mi sono trovato molto bene anche come tempi di consegna.

Il problema è il costo, per il resto sia come caratteristiche tecniche che come durata secondo me sono capi eccezionali che mi sento di consigliare a tutti.

100 | 30-mag-15 Passatore 11:42:32
50 | 7-ott-12 Royal Parks Ultra 4:10:58
42 | 6-apr-15 Maratona del Lamone 3:11:23
21 | 8-nov-15 Castellazzo Half Marathon 1:28:04
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Sembra interessante. Non esiste un rivenditore in Italia?
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

ale982 ha scritto:Ti posso chiedere dove l'hai comprato? Ho difficoltà a trovarli...
wiggle.co.uk è unsito dove vedo che si servono in molti del forum. io li avevo presi li. fatti un giro e vedi.
anche http://www.chainreactioncycles.com/ questo è più fornito. io mi servo da tutti e due e ti posso assicurare che sono affidabili. ciao e fammi sapere.
ho trovato anche questo. il pagamento con paypal è una garanzia. http://www.kickbacksports.co.uk

Torna a “Abbigliamento Running”