Abbigliamento Skins
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
ale982
- Novellino
Abbigliamento Skins
Nessuno conosce o ha mai provato l'abbigliamento skins? Hanno capi sia per la compressione che per il recuperp
-
dovedavide
- Guru
Re: Abbigliamento Skins
Allora io ho comprato uno smanicato ed i manicotti, un'impressione incredibile sulla pelle.
Leggerezza, senti l'aria come se non portassi niente.
Una sensazione amplificata, sulla pelle, ad ogni cambio di temperature, queste sensazioni non so come interpretarle, strano all'inizio, ma non senti ne freddo ne caldo, solo un senso di ipersensibilita nel contatto con l'aria ambiente.
Ovviamente vanno indossati molto stretti, ed un leggero senso di "oppressione" lo si puo risentire, ma alla fine il capo si fa dimenticare.
Leggerezza, senti l'aria come se non portassi niente.
Una sensazione amplificata, sulla pelle, ad ogni cambio di temperature, queste sensazioni non so come interpretarle, strano all'inizio, ma non senti ne freddo ne caldo, solo un senso di ipersensibilita nel contatto con l'aria ambiente.
Ovviamente vanno indossati molto stretti, ed un leggero senso di "oppressione" lo si puo risentire, ma alla fine il capo si fa dimenticare.
-
ale982
- Novellino
Grazie per il feedback. Interessante la sensazione di ipersensibilità. Per l'oppressione non ho problemi, anzi...
Tu dove l'hai acquistato? Se credi mi puoi mandare un messaggio privato con i dettagli del negozio
Tu dove l'hai acquistato? Se credi mi puoi mandare un messaggio privato con i dettagli del negozio
-
dovedavide
- Guru
Comprato in svizzera in un sito di svendita con sconto di ~50% (offerta unica e puntuale) se no per il prezzo mi sa che non l'avrei mai comprato.ale982 ha scritto:Grazie per il feedback. Interessante la sensazione di ipersensibilità. Per l'oppressione non ho problemi, anzi...
-
shadeno
- Maratoneta
io uso il completo (estivo) della skin da triathlon per correre ed andare in bici. ho anche completi della 2xu, e salomon per il running ma non ci sono confronti skin 10 a 0. costano ma li valgono tutti.
-
ale982
- Novellino
Ti posso chiedere dove l'hai comprato? Ho difficoltà a trovarli...
-
vectigal
- Aspirante Maratoneta
li vende questo sito scozzese http://www.achillesheel.co.uk/sale_runn ... -_Black/98
ma per il pagamento utilizzano un sistema di protezione della carta di credito che è una vera rottura di scatole, eventualmente se li contatti via mail puoi pagare facendoti scaricare l'importo attraverso il canone del telefono ma io ho desistito e non ti so dare feedback...
ma per il pagamento utilizzano un sistema di protezione della carta di credito che è una vera rottura di scatole, eventualmente se li contatti via mail puoi pagare facendoti scaricare l'importo attraverso il canone del telefono ma io ho desistito e non ti so dare feedback...
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
-
ppf
- Maratoneta
Io mi rifornivo da un negozio a Milano che però poi ha avuto problemi col distributore e quindi ha poco assortimento.ale982 ha scritto:Ti posso chiedere dove l'hai comprato? Ho difficoltà a trovarli...
Da questa estate compro direttamente sul sito (http://www.skins.net/index.aspx) e mi sono trovato molto bene anche come tempi di consegna.
Il problema è il costo, per il resto sia come caratteristiche tecniche che come durata secondo me sono capi eccezionali che mi sento di consigliare a tutti.
100 | 30-mag-15 Passatore 11:42:32
50 | 7-ott-12 Royal Parks Ultra 4:10:58
42 | 6-apr-15 Maratona del Lamone 3:11:23
21 | 8-nov-15 Castellazzo Half Marathon 1:28:04
100 | 30-mag-15 Passatore 11:42:32
50 | 7-ott-12 Royal Parks Ultra 4:10:58
42 | 6-apr-15 Maratona del Lamone 3:11:23
21 | 8-nov-15 Castellazzo Half Marathon 1:28:04
-
ivan63
- Top Runner
Sembra interessante. Non esiste un rivenditore in Italia?
-
shadeno
- Maratoneta
wiggle.co.uk è unsito dove vedo che si servono in molti del forum. io li avevo presi li. fatti un giro e vedi.ale982 ha scritto:Ti posso chiedere dove l'hai comprato? Ho difficoltà a trovarli...
anche http://www.chainreactioncycles.com/ questo è più fornito. io mi servo da tutti e due e ti posso assicurare che sono affidabili. ciao e fammi sapere.
ho trovato anche questo. il pagamento con paypal è una garanzia. http://www.kickbacksports.co.uk