RUNNING LIGHT...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
RUNNING LIGHT...
le giornate si sono accorciate di parecchio... mi sa che sarebbe ora di acquistare una simpatica "Running Light" quanti di voi la usa? Eventualmnte quale modello? Grazie....
-
- Top Runner
Re: RUNNING LIGHT...
Ma parli di lampadinedonato ha scritto:le giornate si sono accorciate di parecchio... mi sa che sarebbe ora di acquistare una simpatica "Running Light" quanti di voi la usa? Eventualmnte quale modello? Grazie....

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Top Runner
-
- Maratoneta
da decathlon con 5 eurozzi ho risolto il problema della red running light, è leggera come un chip, è dotata di tre led molto luminosi con luce continua o intermittente...
inoltre, l'ho sperimentata l'altra sera per la prima volta la "red running light" debbo dire che funziona veramente bene, ho avuto la certezza mentre percorrevo un tratto di strada con scarsa illuminazione, praticamente gli autoveicoli si spostavano con largo anticipo verso centro strada lasciandomi un ampio spazio di sicurezza durante il loro passaggio.
[URL=http://imageshack.us/photo/my-imag ... .jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/url]
inoltre, l'ho sperimentata l'altra sera per la prima volta la "red running light" debbo dire che funziona veramente bene, ho avuto la certezza mentre percorrevo un tratto di strada con scarsa illuminazione, praticamente gli autoveicoli si spostavano con largo anticipo verso centro strada lasciandomi un ampio spazio di sicurezza durante il loro passaggio.
[URL=http://imageshack.us/photo/my-imag ... .jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/url]
-
- Guru
Ciao Donato,
sembrano ottime quelle luci sulle scarpe...ma tu corri sul ciglio della strada di sera/notte?
io mi cagxxrei in mano...
sembrano ottime quelle luci sulle scarpe...ma tu corri sul ciglio della strada di sera/notte?
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
-
- Maratoneta
purtroppo a volte mi capita di correre in alcuni tratti anche sul ciglio della strada...ciaobici-scarpe ha scritto:Ciao Donato,