Chissà se sono runner!!!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Chissà se sono runner!!!
Ciao a tutti! Prima di scrivere ho letto un bel pò di post per capire se fossi capitato nel posto giusto!
Non so se definirmi un runner, un semplice appassionato, o cos'altro. So solo che ormai da 3 mesi, tutte le mattine mi sveglio alle 5 e mezzo per andare a correre. Mi sento bene, mi fa sentire vivo, l'idea di andare a correre mi fa svegliare sereno e ogni giorno che passa diventa una motivazione in più per continuare. Ho 36 anni, una famiglia impegnativa...con 3 figli piccoli dei quali sono letteralmente innamorato e che assorbono tutto, veramente tutto, il mio tempo libero. Qualche tempo fa, a fine estate, e soprattutto alla fine di una dieta drastica che è riuscita a farmi perdere un bel pò di kg, ho deciso di "sperimentare" questa...passeggiata mattutina in giro per il paese. Alle 5 e mezzo i miei figli dormono ancora e quella è proprio l'ora giusta per me: prima della loro sveglia e della mia giornata lavorativa frenetica. Insomma, passeggiando passeggiando, mattina dopo mattina, i miei 6 o 7 km al giorno (ad un ritmo di 7,00 min/km circa) li completo sempre. Lo so che non è un granchè, anzi sono tempi e percorsi da mezza fetecchia, però io sono orgoglioso della mia attività quotidiana. E' un piccolo record personale che ogni giorno cerco di migliorare. Spero vogliate accorgliermi nella vostra comunity in modo da permettermi di imparare da voi esperti come procedere in questa passione per me ancora neonata! Buona corsa a tutti!
Non so se definirmi un runner, un semplice appassionato, o cos'altro. So solo che ormai da 3 mesi, tutte le mattine mi sveglio alle 5 e mezzo per andare a correre. Mi sento bene, mi fa sentire vivo, l'idea di andare a correre mi fa svegliare sereno e ogni giorno che passa diventa una motivazione in più per continuare. Ho 36 anni, una famiglia impegnativa...con 3 figli piccoli dei quali sono letteralmente innamorato e che assorbono tutto, veramente tutto, il mio tempo libero. Qualche tempo fa, a fine estate, e soprattutto alla fine di una dieta drastica che è riuscita a farmi perdere un bel pò di kg, ho deciso di "sperimentare" questa...passeggiata mattutina in giro per il paese. Alle 5 e mezzo i miei figli dormono ancora e quella è proprio l'ora giusta per me: prima della loro sveglia e della mia giornata lavorativa frenetica. Insomma, passeggiando passeggiando, mattina dopo mattina, i miei 6 o 7 km al giorno (ad un ritmo di 7,00 min/km circa) li completo sempre. Lo so che non è un granchè, anzi sono tempi e percorsi da mezza fetecchia, però io sono orgoglioso della mia attività quotidiana. E' un piccolo record personale che ogni giorno cerco di migliorare. Spero vogliate accorgliermi nella vostra comunity in modo da permettermi di imparare da voi esperti come procedere in questa passione per me ancora neonata! Buona corsa a tutti!
-
- Top Runner
Re: Chissà se sono runner!!!
Benvenuto! 

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Guru
holahola
-
- Top Runner
Benvenuto 

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Guru
CIao MIche, dura svegliarsi tutti i giorni a quell' ora per andare a correre...
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
Benvenuto,bene e bravo ad essere orgoglioso di ciò che fai.

-
- Guru
Ho cominciato esattamente come te 2 anni e 1/2 fa - tuttora sveglio i galli correndo all'alba mentre i miei bimbi dormono ancora, proprio come te.Alle 5 e mezzo i miei figli dormono ancora e quella è proprio l'ora giusta per me: prima della loro sveglia e della mia giornata lavorativa frenetica.
Sono aumentati i km e magari vado un po' più forte di prima; però il motivo, quello che conta, lo stare bene, è sempre lo stesso.
Benvenuto!!!!
Joe

Per aspera ad astra ...
-
Donatore
- Pink-Moderator
Bravissimo, bravo runner e bravo papà

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
Donatore
- Top Runner
Ciao Mich, complimenti per l'impegno!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
- Top Runner
Chissà se sono runner!!!
Buone corse...
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.722137,12.298017
Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.722137,12.298017
Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)