animazioni gpx a confronto!

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta

animazioni gpx a confronto!

Messaggio da ilfantedicuori »

ciao, vi chiedo se esiste un modo per far "gareggiare" due file gpx che corrono sullo stesso tracciato!
mi spiego meglio ( o almeno ci provo :-" ) ho effettuato un allenamento su un tracciato, e dispongo del file gpx. poi il giorno dopo ho eseguito lo stesso tracciato registrando nuovamente il tutto! se vado su google earth riesco a vedere l'animazione del mio allenamento...vedo il triangolino ( che sarei io) muoversi lungo il percorso...ora vi chiedo se è possibile sovrapporre i due allenamenti in maniera tale di capire in quale settore del percorso vado meglio e in quale vado peggio!
cosi giusto per smanettare un po' col pc
si vede che non ho un bip da fare eh? :)
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
Forrest75
Top Runner

Re: animazioni gpx a confronto!

Messaggio da Forrest75 »

ti sono vicino... :vicini:

:help:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Biccio72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Biccio72 »

ilfantedicuori ha scritto:ciao, vi chiedo se esiste un modo per far "gareggiare" due file gpx che corrono sullo stesso tracciato!
mi spiego meglio ( o almeno ci provo :-" ) ho effettuato un allenamento su un tracciato, e dispongo del file gpx. poi il giorno dopo ho eseguito lo stesso tracciato registrando nuovamente il tutto! se vado su google earth riesco a vedere l'animazione del mio allenamento...vedo il triangolino ( che sarei io) muoversi lungo il percorso...ora vi chiedo se è possibile sovrapporre i due allenamenti in maniera tale di capire in quale settore del percorso vado meglio e in quale vado peggio!
cosi giusto per smanettare un po' col pc
si vede che non ho un bip da fare eh? :)
io se fossi in te mi interesserei più di altri triangoli.. :pig: :pig: :pig: :pig:
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
fantastico
Novellino

Messaggio da fantastico »

Certo che è possibile,con un plug-in di Sporttracks a pagamento puoi selezionare due o più di due corse dello stesso tragitto e far partire l'animazione,
avrai istante per istante le varie differenze di velocità, passo ,battito cardiaco e il delta di distanza tra le varie corse più numerosi altri parametri visualizabili a tua scelta.
Io l'ho istallato sulla vecchia versione di sporttracks comunque ora lo puoi trovare qui :
http://www.zonefivesoftware.com/sporttr ... dot-racing :smoked:
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ilfantedicuori »

io ho fatto un po' di casini con sport track! ho installato la 3.1 ma il periodo prova è finito, poi mi escono un sacco di errori per le varie licenze! ho anche la versione vecchia ma non so come installare il plug in...
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

ilfantedicuori ha scritto:io ho fatto un po' di casini con sport track! ho installato la 3.1 ma il periodo prova è finito, poi mi escono un sacco di errori per le varie licenze! ho anche la versione vecchia ma non so come installare il plug in...
:afraid:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"

Torna a “Accessori”