Fitte all avambraccio quando corro al massimo..problema

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

salvoposs
Mezzofondista

Fitte all avambraccio quando corro al massimo..problema

Messaggio da salvoposs »

Ciao ho 23 anni e pratico atletica leggera da 3 mesi..sto preparando delle gare a gennaio e mi alleno dal lunedì al venerdì per circa 1.30h in pista di atletica con anche potenziamento in palestra e la domenica faccio almeno 10km in strada lenti..ultimamente quando faccio delle ripetute al massimo sui 100 metri mi si addormenta il braccio sinistro nella part Dell avambraccio e subito poco dopo ho dei cali di zucchero pesanti con principi di svenimento..attuo un alimentazione corretta visto che ho fatto nuoto a livello agonistico per circa 12 anni..sono alto 1.78 e peso 75 kg..non so cosa sia..ho un Po di paura visto che in famiglia ho mio padre con problemi cardiaci con 2 infarti alle spalle a 51 anni, pur essendo uno sportivo..dimenticavo, non bevo ne fumo..
Pb 2000 = 7:32( allenamento)
Pb 5000 = 19:43(passaggio mezza napoli)
Pb 10km = 39:34 10 KM CORRI PER LA PACE QUALIANO
PB 21 km = 1:29'53" Mezza Maratona Napoli 27/01/2013
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Fitte all avambraccio quando corro al massimo..problema

Messaggio da runningmamy »

La paura fine a se stessa serve a poco...non hai un allenatore? Un medico di riferimento? Magari quello che segue tuo padre :asd2:
E sei proprio sicuro di seguire un'alimentazione adeguata? Strano un calo di zuccheri così repentino :shock:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
salvoposs
Mezzofondista

Messaggio da salvoposs »