Salve a tutti, mi chiamo Mauro. Tra tutti i runner io sono senz'altro il più atipico. Non ho mai amato la corsa, anzi mai e poi mai avrei immaginato di mettermi le scarpe e correre sull'asfalto che fino ad ieri consideravo fatto solo per le ruote della mia moto.
Eppure eccomi qui con la tuta sempre pronta e le scarpette sempre dietro e con immenso stupore devo dire che non è neanche male

. L'esigenza di correre viene dal fatto che tutte le mie analisi del sangue (sono donatore e quindi sono sempre controllato) sono sempre sballate. Sembra che il mio fegato lavori male
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
. Ho già fatto tutti i controlli possibili ed immaginabili, manca solo la biopsia al fegato,

ma prima di questo il medico mi ha consigliato di fare un pò di sport ed eliminare i dolci (di cui sono ghiottissimi). A questo punto ho deciso di mettermi a dieta e provare a correre e devo dire che non è così malvagio come pensavo, anzi... poi oltre che motociclista sono appassionato anche di pesca in apnea, e la corsa è tra tutti gli sport quello che più può aiutare quest'ultima disciplina.
Un saluto a tutti!