Ragazzi vi va di elencare quali regali avete fatto, quali avete ricevuto e se sono piaciuti o meno?
Io a Chiara la mia compagna ho regalato l'orologio nuovo quello touch, bianco, che si vede in pubblicita' in tv, mentre ai miei, un mulinello x mio padre (gran pescatore) e l'ultimo libro di Volo a mia madre, ai miei zii e cugini, domani portero tante barrette di cioccolata, va bhe saro' monotono ma loro ne vanno golosi...
X il mio dovro' attendere stanotte uffa!
Regalo fatto, regalo ricevuto
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Regalo fatto, regalo ricevuto
Io ho regalato una macchina fotografica alla mia signora e dei giochi per la piccoletta .. X me è natale tutti i giorni quindi niente regali
-
- Top Runner
Regalo fatto, regalo ricevuto
Quest'anno stranamente ho fatto tanti regali... 
Ai miei nipotini in ordine di grandezza: gioco per ps3, borsetta di hello kitty, piccola ruspa..
Ai miei: un cesto con il loro caffè preferito e dolcetti tipici e un foto librofatto da me..
Alla mia ragazza...meglio se lo scrivo domani...
Sent from my iPad using Tapatalk

Ai miei nipotini in ordine di grandezza: gioco per ps3, borsetta di hello kitty, piccola ruspa..

Ai miei: un cesto con il loro caffè preferito e dolcetti tipici e un foto librofatto da me..

Alla mia ragazza...meglio se lo scrivo domani...

Sent from my iPad using Tapatalk
Davide_TV 

-
Donatore
- Pink-Moderator
Fatto al marito: una action camera (quelle da fissare sul casco/manubrio)
Ricevuto: casco da sci + intimo tecnico + costume per piscina + collana di pietre dure
Ricevuto: casco da sci + intimo tecnico + costume per piscina + collana di pietre dure
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
Io ho fatto regali solo ai nipoti...per le due bambine ( 4 e un anno) a dire il vero s'è arrangiata la mamma, io l'ho solo sponsorizzato e incartato e raccontato che l'ha portato Babbo Natale, io non saprei proprio cosa comprare, hanno di tutto....
Ai miei due nipotastri ( 21 e 16 anni ) un barattolone di Nutella e un obolo da spendere con la morosa
M'è piaciuto invece il regalo che ha fatto mio fratello a mia cognata, non se l'aspettava proprio
...un elicotterino telecomandato
deve ancora capire cosa farci ma è senz'altro originale
A me ha regalato un Babbo Natale di cioccolato e a mio marito 3 pezzi di formaggio piemontese, col peperoncino, col pepe e con...boh
Buoniiiii
Mia suocera invece m'ha portato una borsa di carta con dentro pasta integrale, olio di oliva, olive, misto cereali, caffè e quadratini della Loacker
E io che ho fatto ?
Ah si...polenta e baccalà per tutti

Ai miei due nipotastri ( 21 e 16 anni ) un barattolone di Nutella e un obolo da spendere con la morosa

M'è piaciuto invece il regalo che ha fatto mio fratello a mia cognata, non se l'aspettava proprio

Mia suocera invece m'ha portato una borsa di carta con dentro pasta integrale, olio di oliva, olive, misto cereali, caffè e quadratini della Loacker

E io che ho fatto ?

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Aspirante Ultramaratoneta
il mio primo natale da aspirante runner mio marito mi ha regalato le saucony jazz e mia mamma una giacca traspirante adidas da running (comprate da me entrambe)
e per gli altri regali il mio intimo commento è stato mi potevano prendere una cosa per correre...
quelli che abbiamo fatto noi graditi ma all'insegna della crisi
e per gli altri regali il mio intimo commento è stato mi potevano prendere una cosa per correre...
quelli che abbiamo fatto noi graditi ma all'insegna della crisi

se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix