Ho avuto il grande piacere di conoscerlo sotto la torre di pisa quella mattina del 18 dicembre, e li ho subito notato la sua squisita simpatia, davvero genuina! fantasia che traspare anche dal suo interagire virtuale csu facebook! ma ora so che ha anche una grandissima passione, oltre quella della corsa! la bicicletta e i viaggi sulle ruote grasse (mountain bike)! Praticamente ha fatto un vero e proprio tour ciclistico/escursionistico di mezza Sicilia, visitando alcuni dei posti piu belli, caratteristici e importanti della natura e della storia della mia Sicilia! Un viaggio che sicuramente gli è valsa tutta la passione, il coraggio e la dedizione di cui ormai sono certo questo giovane ragazzo è armato! bravissimo Fulgar! davvero, i miei piu autentici complimenti per il tuo fantastico giro in bici!!!!!!!!!!!!! ragazzi cercatelo anche voi su fb, scoprirete le sue foto del suo giro siciliano! sono immagini spettacolariiiiiiiiiiiii! e ve lo dico io che conosco benissimo i luoghi ritratti nelle sue foto!!!!
Yuppiiiiiiiiiiiiiiiii!