Tour operators e Maratona di NY

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Ale ale'
Novellino

Tour operators e Maratona di NY

Messaggio da Ale ale' »

Ciao a tutti,

Vorrei sapere se avete avuto in passato esperienze con i tour operator che organizzano i pacchetti per la maratona di NY. Vorrei andarci con la mia famiglia al completo (2 adulti e 2 bambini) e mi sembra, a prima vista, che Effetto Italy abbia tariffe interessanti per I pacchetti famiglia. Qualche esperienze con Effetto Italy o con Ovunque running o con Born to Run?

Grazie. Ciao,
Ale.
moon182
Top Runner

Re: Tour operators e Maratona di NY

Messaggio da moon182 »

Ale ale' ha scritto:Ciao a tutti,

Vorrei sapere se avete avuto in passato esperienze con i tour operator che organizzano i pacchetti per la maratona di NY. Vorrei andarci con la mia famiglia al completo (2 adulti e 2 bambini) e mi sembra, a prima vista, che Effetto Italy abbia tariffe interessanti per I pacchetti famiglia. Qualche esperienze con Effetto Italy o con Ovunque running o con Born to Run?

Grazie. Ciao,
Ale.
c'è già una discussione che tratta della maratona di ny e dei vari tour operators, cmq io nel 2006 sono stato a Chicago con Born To Run e la mia fidanzata collabora con loro dal 2007 se non sbaglio ed accompagna gli atleti durante le trasferte quindi con loro ti posso garantire che vai tranquillo..gli altri non li ho mai provati quindi non posso esprimere giudizi.. :wink:
Davide_TV Immagine
Ale ale'
Novellino

Re: Tour operators e Maratona di NY

Messaggio da Ale ale' »

Grazie. Buono a sapersi. Ho visto che anche Born to run ha delle riduzioni di prezzo per I bambini. Terramia riconosce uno sconto del 20% per I bambini e se devo pagare per 4 quote il viaggio diventa molto costoso. Qualche esperienza con Effetto Italy e Ovunque Running?

Torna a “Maratona”