pazza idea di far l'amore con lei ( 3 maratone nel 2012)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

pazza idea di far l'amore con lei ( 3 maratone nel 2012)

Messaggio da gerri_pa »

Folle idea....pazza pazza idea di far l'amore con lei! con chi? ma no, che avete capito? sto cantando la canzone di Patti Bravo ma non sto pensando affatto al sesso o faccende ad esso correlate! no no! :smoked: sto canticchiando quel ritornello pensando al mio nuovo "amore mentale"! infatti ormai ho capito di essermi perdutamente innamorato della Maratona! si, lo confesso, sono follemente perso d'amore per la distanza dei 42k! e dunque ho maturato la pazza idea di far l'amore con lei, e lo farò nel 2012 ancora di piu! ho deciso che correrò ben tre maratone nel corso del nuovo anno che busserà a mezzanotte: 18 marzo maratona di Roma (come allenamento senza ricerca del mio personale) - 15 aprile maratona di Milano (come obiettivo di correrla entro le 3h 10' quindi ottenere il mio personale) - 28 ottobre maratona di venezia (come mio secondo obiettivo per tentare di migliorare ulteriormente il mio personale rispetto a Milano)! gulppppppppppppppppp :-({|= :-({|= :-({|= ! vi piace come programma sui 42k per il 2012? a me si! percio, piacendo a me, lo faccio! :pig: :pig: :pig: :D
come ho maturato questa folle idea? che poi, dai...tanto folle non è! ce gente che corre ben piu di 3 maratone in un anno....figurarsi!
L'ho maturata cosi: avevo gia deciso di correre milano non potendo piu andare a correre quella di parigi (stessa data di milano) e avevo scelto milano per tentare il mio personale essendo una maratona dal percorso veloce e piatto dunque adatto alla ricerca del proprio perdonal best; e dunque milano la lascio in programma; in questi giorni parlando con la mia dolcissima e meravigliosissima ragazza che mi sa comprendere e assecondare in questa mia passione per la corsa (anche se lei non corre e non ha neppure l'idea di iniziare a correre....) ho deciso di correre anche Roma a marzo come allenamento visto che lei ha espresso il desiderio di portare i suoi genitori per qualche giorno nella capitale perche i suoi non sono mai stati a roma in tutta la loro vita! al che ho preso la palla al balzo, le ho proposto di portarglieli nel periodo di meta marzo cosi oltre a far visitare roma ai miei suoceri io ne approfittavo di correre per la prima volta la maratona di roma! e la sua risposta è stata di si, addirittura mi ha detto di prenotare gia da adesso i voli e l'albergo per 4 persone per almeno 6 giorni a roma! wowowowowo! dunque correro Roma ma come allenamento, reduce dalla mia felicissima esperienza di aver corso quest'anno la maratona di palermo come allenamento e un mesetto dopo quella di pisa ottendendo cosi il mio personale a Pisa!!! dunque perche non replicare? correrò roma come allenamento e un mesetto dopo Milano sperando nel mio personale!!!! infine, ovviamente bisogna correrne anche una in autunno....per quella autunnale penso di scegliere Venezia che tutti mi dicono essere la seconda piu bella in italia!!!!
E cosi sarà!!!!!!! :-({|=

unica nota negativa, e sinceramente me ne dispiace tantissimo, è dover rinunciare per quest'anno alla mia partecipazione alla roma ostia! significherebbe partire 4 volte in un anno! sti cavoli.....troppi soldini! non si puo! ma alla fine, per conciliare la passione per le gare con il desiderio della mia donna di andare a roma coi suoi genitori....beh....devo sacrificare la roma ostia a favore della maratona di roma!!! e cosi sia!
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: pazza idea di far l'amore con lei ( 3 maratone nel 2012)

Messaggio da MarcelloS. »

:beer: :beer:

E' un programma di maratone che mi trova tendenzialmente d'accordo..... anche perchè è lo stesso mio! :mrgreen: :wink:

Sempre che a giugno la Pistoia Abetone non mi stronchi ogni ambizione autunnale! :afraid: :afraid: O:)
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

complimenti a tutti.... io a parte Roma ancora non sò cosa farò.. penso a vienna ( ma non sono molto sicuro ) mi stuzzica l'idea di ritornare a Venezia cmq mi piacerebbe tornare in Veneto perchè ho avuto delle sensazioni.. vedremo..
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

3 maratone in una anno????? ma ceeeeerto che si può fare, parola di supertapasciona!!!! :thumleft:

non conosco la maratona di milano ma roma e venezia sono nel mio cuore...le amo!!!! :love: :love:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Per quanto mi riguarda allora rimango senza sesso per il 2012 :mrgreen: :mrgreen: ....e poi mi dispiace ma alla Roma Ostia non si può mancare :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Ahahaah che stress sta Roma / 3000 Pini !!!! Qui si parla di Maratone mica di garette , io Nel 2012 ne faro' 4 mi piace esagerare ehehhehheh !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
panatone.g
Ultramaratoneta

Messaggio da panatone.g »

Complimenti :beer:
.... però considerare la maratona di Roma come allenamento è offensivo nei confronti della maratona più bella d'Italia [-X
Suppongo che non siano le sole gare che correrai :nonzo: , ma in sicilia quali sono le migliori da correre :nonzo:
10/15 10k Montestella 43'16''
11/11 21k Garda 1h32'32''
04/16 42k Roma 3h24'46''
04/10 50km Romagna 4h26'35''
04/12 100k Seregno 9h15'22''
09/11 24h Lupatotissima pista 199,133km
05/14 Nove Colli Running 23h50'59''
09/13 e 09/16 Spartathlon
gerri_pa

Messaggio da gerri_pa »

panatone.g ha scritto:Complimenti :beer:
.... però considerare la maratona di Roma come allenamento è offensivo nei confronti della maratona più bella d'Italia [-X
Suppongo che non siano le sole gare che correrai :nonzo: , ma in sicilia quali sono le migliori da correre :nonzo:
ma come allenamento roma io la intendo solamente senza "illudermi" di migliorare il mio personale proprio li! la correrò al meglio che mi verrà delle mie condizioni fisiche e d'allenamento che avrò in quel periodo, ma non m'aspetto di fare meglio di Pisa! a Milano invece sarà il mio obiettivo cronometrico perche, dicono, è piu adatta come percorso fare il PB! sul fatto che è la piu bella d'italia non lo metto in dubbio assolutamente, lo penso anche io! e se sacrifico la roma ostia per quest'anno è solo perchè, appunto, andrò a roma a marzo per la maratona proprio perche la considero anche io la piu bella del nostro paese (partire due volte per roma in cosi breve distanza, febbraio e marzo, significherebbe far storcere troppo il naso ai familiari miei)! In sicilia quali sono le migliori? amici che le han corse (io mai fatte) mi han detto che Messina ha un percorso veloce e marsala è molto bella come ambientazione del paesaggio (ma marsala forse nel 2011 non l'hanno fatta haimè...speriamo per il 2012)!
Gerri

gerri_pa

Messaggio da gerri_pa »

maumau1 ha scritto:Per quanto mi riguarda allora rimango senza sesso per il 2012 :mrgreen: :mrgreen: ....e poi mi dispiace ma alla Roma Ostia non si può mancare :mrgreen: :mrgreen:
abitassi un po piu a portata di roma, non la mancherei sicuramente neppure quest'anno la roma ostia! ho corso le edizioni 2010 e 2011 e mi ero ripromesso a correre anche la 2012; mi sono innamorato anche io della mezza piu partecipata d'italia, ma non riesco proprio a partire due volte per roma a distanza di 20 giorni! la mia compagna per motivi suoi di lavoro le viene meglio organizzarsi per roma a meta marzo e non febbraio, per cui gioco forza devo rinunciarvi per quest'anno! ](*,)
Gerri

chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

3 maratone in un anno sono normalissime , io sono arrivato a correre 6 maratone ed una 100 nel 1999 , e 5 nel 2007 . per il prossimo anno sicuro per adesso sono 4 , dovrei correre a BARCELLONA , RIGA , REYKJAVIK ,e BUDAPEST
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI

Torna a “Maratona”