A Silea (TV) da venerdì

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

huey
Mezzofondista

A Silea (TV) da venerdì

Messaggio da huey »

Ciao, da Venerdì sarò in turno di servizio all'ospedale di Treviso, finsco di lavorare al tramonto, mi cambio e vado a correre, so che c'è attaccato all'ospedale quel bel percorso sul Sile, c'è qualcuno che viene a farsi una corsa? :wink: :beer:
1 Treviso, 1 Roma, 2 Venezia, 1 Vienna, 1 NYCM
1 AIM Energy Trail, 1 Ultrabericus
moon182
Top Runner

Re: A Silea (TV) da venerdì

Messaggio da moon182 »

più che silea direi treviso, almeno l'inizio della restera ed il tratto che passa accanto all'ospedale... :thumleft:

io in settimana difficilmente mi spingo fino a laggiù perché già ad arrivare all'ingresso della restera sono 5km quindi quel percorso me lo tengo buono per la domenica quando allungo un po' i km.. :wink:
Davide_TV Immagine
huey
Mezzofondista

Messaggio da huey »

capito, ma mi confermi se puoi, che dall'ospedale ci si arriva subito vero? direttamente vestito da corsa intendo, e poi? quale è il percorso? giù verso Silea?
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

huey ha scritto:capito, ma mi confermi se puoi, che dall'ospedale ci si arriva subito vero? direttamente vestito da corsa intendo, e poi? quale è il percorso? giù verso Silea?
dall'opedale "vecchio" c'è un ponte pedonale che attraversa il canale ed arrivi praticamente a prato fiera e poi li prendi la restera.. :thumleft:

ImmagineClick for large view - Uploaded with Skitch

se vedi in alto a sx c'è quel ponticello stretto pedonale che passa soopra al canale e poi prendi via alzaia: verso su vai in direzione treviso centro, verso giù vai in direzione di silea sempre correndo lungo il sile naturalmente.. :thumleft:
Davide_TV Immagine
huey
Mezzofondista

Messaggio da huey »

Perfetto, grazie mille ;-)

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”