A Silea (TV) da venerdì
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
huey
- Mezzofondista
A Silea (TV) da venerdì
Ciao, da Venerdì sarò in turno di servizio all'ospedale di Treviso, finsco di lavorare al tramonto, mi cambio e vado a correre, so che c'è attaccato all'ospedale quel bel percorso sul Sile, c'è qualcuno che viene a farsi una corsa?

1 Treviso, 1 Roma, 2 Venezia, 1 Vienna, 1 NYCM
1 AIM Energy Trail, 1 Ultrabericus
-
moon182
- Top Runner
Re: A Silea (TV) da venerdì
più che silea direi treviso, almeno l'inizio della restera ed il tratto che passa accanto all'ospedale...
io in settimana difficilmente mi spingo fino a laggiù perché già ad arrivare all'ingresso della restera sono 5km quindi quel percorso me lo tengo buono per la domenica quando allungo un po' i km..
io in settimana difficilmente mi spingo fino a laggiù perché già ad arrivare all'ingresso della restera sono 5km quindi quel percorso me lo tengo buono per la domenica quando allungo un po' i km..
Davide_TV 
-
huey
- Mezzofondista
capito, ma mi confermi se puoi, che dall'ospedale ci si arriva subito vero? direttamente vestito da corsa intendo, e poi? quale è il percorso? giù verso Silea?
-
moon182
- Top Runner
dall'opedale "vecchio" c'è un ponte pedonale che attraversa il canale ed arrivi praticamente a prato fiera e poi li prendi la restera..huey ha scritto:capito, ma mi confermi se puoi, che dall'ospedale ci si arriva subito vero? direttamente vestito da corsa intendo, e poi? quale è il percorso? giù verso Silea?
Click for large view - Uploaded with Skitchse vedi in alto a sx c'è quel ponticello stretto pedonale che passa soopra al canale e poi prendi via alzaia: verso su vai in direzione treviso centro, verso giù vai in direzione di silea sempre correndo lungo il sile naturalmente..
Davide_TV 
-
huey
- Mezzofondista
Perfetto, grazie mille