Ma cosa vogliono le donne?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

BradiPolento
Maratoneta

Ma cosa vogliono le donne?

Messaggio da BradiPolento »

La cosa è accaduta qualche tempo fa, ma l’amico me l’ha confidata solo ora.
Dopo una vita, coniugale, a sentirsi rinfacciare dalla gentile consorte che scorda sempre le ricorrenze o che, pur ricordandosene, pecca in fantasia perché le donne amano anche presentini a sorpresa, ha pensato di rimediare.
Vicino all’ufficio dove entrambi lavoriamo, campeggia la pubblicità di una serra che vende rose a prezzo stracciato.
Il povero sventurato, ma devo dire che l’idea infausta era venuta pure a me, ha così acquistato un mazzo di rose rosse e si è presentato orgoglioso a casa pregustando una notte :pig:
La notte invece ha rischiato di passarla sul pianerottolo perché la sua dolce metà , vedendosi fare un omaggio floreale senza motivo alcuno, ha pensato lui volesse farsi perdonare cose losche, e lo voleva cacciare di casa.
Morale? Continuerò a sentire le “rampogne” della mogliettina, una più una meno nulla cambia, ma col piffero che mi avventurerò in regali ad alto tasso di pericolosità se non programmati [-X .
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
cesarecolasanti
Top Runner

Re: Ma cosa vogliono le donne?

Messaggio da cesarecolasanti »

.. un bel mazzo di calci sulle gengive? :lol: :lol:
PS: ovviamente scherzo..
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

BradiPolento ha scritto:La cosa è accaduta qualche tempo fa, ma l’amico me l’ha confidata solo ora.
Dopo una vita, coniugale, a sentirsi rinfacciare dalla gentile consorte che scorda sempre le ricorrenze o che, pur ricordandosene, pecca in fantasia perché le donne amano anche presentini a sorpresa, ha pensato di rimediare.
Vicino all’ufficio dove entrambi lavoriamo, campeggia la pubblicità di una serra che vende rose a prezzo stracciato.
Il povero sventurato, ma devo dire che l’idea infausta era venuta pure a me, ha così acquistato un mazzo di rose rosse e si è presentato orgoglioso a casa pregustando una notte :pig:
La notte invece ha rischiato di passarla sul pianerottolo perché la sua dolce metà , vedendosi fare un omaggio floreale senza motivo alcuno, ha pensato lui volesse farsi perdonare cose losche, e lo voleva cacciare di casa.
Morale? Continuerò a sentire le “rampogne” della mogliettina, una più una meno nulla cambia, ma col piffero che mi avventurerò in regali ad alto tasso di pericolosità se non programmati [-X .

Non vi chiedete: perchè la moglie ha reagito così?
Contuiamo a chiamarle rampogne poi dopo cadiamo dal pero...
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

Scusa Bradipo, non ho ben capito una cosa: la morale che scrivi riguarda il tuo amico...o è per te?
:mrgreen:
BradiPolento
Maratoneta

FrancescaSavonese ha scritto:
BradiPolento ha scritto:La cosa è accaduta qualche tempo fa, ma l’amico me l’ha confidata solo ora.

Non vi chiedete: perchè la moglie ha reagito così?
Contuiamo a chiamarle rampogne poi dopo cadiamo dal pero...
Sai che non capisco cosa intendi? Sei criptica.
Se sospetti che avesse cose da farsi perdonare, posso dirti che lo escludo. Primo me lo avrebbe detto, secondo non rientra nella psicologia maschile. Uomini che si vantano di conquiste inesistenti ne conosco a iosa, uomini che le negano anche se le scappatelle erano reali, e che fanno questo con un amico col quale sono in confidenza e del quale si fidano, nemmeno uno.
Comunque il mio scritto aveva dei risvolti ironici che temo non siano stati colti.
Ultima modifica di BradiPolento il 5 gen 2012, 14:15, modificato 2 volte in totale.
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
BradiPolento
Maratoneta

Appuntalapis ha scritto:Scusa Bradipo, non ho ben capito una cosa: la morale che scrivi riguarda il tuo amico...o è per te?
:mrgreen:
Non parlerò nemmeno sotto tortura, ed in ogni caso non se prima non ho consultato il mio avvocato :smoked: .
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Io non mi pongo piu' questa domanda [-X :flower:
Maurizio
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

maumau1 ha scritto:Io non mi pongo piu' questa domanda [-X :flower:
La tua vuole che ti decidi su Venezia! :mrgreen: :culone: :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

MarcelloS. ha scritto:
maumau1 ha scritto:Io non mi pongo piu' questa domanda [-X :flower:
La tua vuole che ti decidi su Venezia! :mrgreen: :culone: :wink:
:thumleft: :wink: :mrgreen:
bepperunner
Maratoneta

Messaggio da bepperunner »

Sono i rischi del "mestiere" del marito, Bradipo :afraid:
Ma sono certo che se il tuo amico non demorde prima o poi ce la fa !!! :pig: :smoked:

Torna a “Bar del Forum”