Da un po' di tempo sto riscontrando un problema al collo del piede dx e alla parte esterna in basso a dx del ginocchio dx

Grazie mille in anticipo

RayGarranty
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
la lunarglide è categoria A3, quindi per neutri.RayGarraty ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum che però seguo da molto per avere info e consigli. Qs volta non ho ancora trovato un problema simile al mio. Vengo al dunque. Ho un appoggio neutro ma ho comprato ad ottobre 2011 delle Nike Lunarglide+3 che in teoria andavano bene anche per i "neutri" fino ad allora ho sempre usato delle asics (l'ultima la Nimbus 12).
Da un po' di tempo sto riscontrando un problema al collo del piede dx e alla parte esterna in basso a dx del ginocchio dx, ma non so se ciò può dipendere dalle scarpe o da altri fattori tipo affaticamento. Qualcuno mi può dare un parere? ovvero un appoggio neutro con scarpe pronatore può avere dei problemi? o qualcuno ha avuto esperienze simili?
Grazie mille in anticipo![]()
RayGarranty
forse le lunarglide le hai comperato più per l'occhio che altro?RayGarraty ha scritto:Peso 72Kg faccio 10Km in 50min e la 1/2 Maratona in 1h45' e mi vorrei preparare per la Maratona di Milano di Aprile, ma non vorrei avere brutte sorprese causa acquisto sbagliato.
col tuo peso sei un po' al limite ma se ti sei trovato bene con le nimbus 12 sarai ancora più soddisfatto delle 13 (per via del minor peso)RayGarraty ha scritto:Si mi sa che sono stati soldi buttati, ho ascoltato amici che si trovavano benissimo e volevo provare altra marca! Mi sa che ritorno sulle asics prenderei la Nimbus 13 che è più leggera della 12 che ho usato fino a poco tempo fa trovandomi benissimo.
io ho preso in sequenza 2 paia di asics....1000km ciascunaRayGarraty ha scritto:Si mi sa che sono stati soldi buttati, ho ascoltato amici che si trovavano benissimo e volevo provare altra marca! Mi sa che ritorno sulle asics prenderei la Nimbus 13 che è più leggera della 12 che ho usato fino a poco tempo fa trovandomi benissimo.