Ciao a tutti,
ho un problema che mi attanaglia da quando ho comprato mesi fa il forerunner 310.
Purtroppo mi capita che dopo avere finito l'allenamento spesso non mi registri l'allenamento, il che è un bene quando faccio un allenamento inguardabile ma è assolutamente tremendo quando fai un allenamentone.
Qualcuni di voi ha lo stesso problema?
Tra l'altro non riesco ad aggiornare nemmeno l'orologio con il nuovo firmware, probabilmente perchè sul PC di casa non ho il service pack 2
Ciao
Garmin Forerunner 310XT (registrazione allenamenti)
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Scorda
- Mezzofondista
-
PaoloT87
- Aspirante Maratoneta
Re: Garmin Forerunner 310XT (registrazione allenamenti)
Non ti registra l'allenamento nonostante una volta finito tieni premuto il pulsante apposito? (mi pare sia reset)Scorda ha scritto:Ciao a tutti,
ho un problema che mi attanaglia da quando ho comprato mesi fa il forerunner 310.
Purtroppo mi capita che dopo avere finito l'allenamento spesso non mi registri l'allenamento, il che è un bene quando faccio un allenamento inguardabile ma è assolutamente tremendo quando fai un allenamentone.
Qualcuni di voi ha lo stesso problema?
Tra l'altro non riesco ad aggiornare nemmeno l'orologio con il nuovo firmware, probabilmente perchè sul PC di casa non ho il service pack 2
Ciao
Non riesci ad aggiornarlo nemmeno tramite garmin connect?
-
Scorda
- Mezzofondista
Io normalement alla fine dell'allenamento faccio un reset per secondi come facevo sul 305, il problema è che a volte registra e a volte no oppure mi da un sessione con i dati tutto a 0, ti assicuro che è frustrante mi verrebbe voglia di lanciarlo contro il muro.
No, non riesco ad aggiornarlo
No, non riesco ad aggiornarlo
-
PaoloT87
- Aspirante Maratoneta
Hai provato a fare un "hard reset" per poi reimpostare tutti i dati da zero e vedere se così si risolve?
-
Scorda
- Mezzofondista
No e non mi ricordo nemmeno come si fa, temo abbia qualche problema, l'assistenza online di garmin è comunque molto al di sotto dello standard qualitativo
-
PaoloT87
- Aspirante Maratoneta
Se vuoi provare devi tenere premuto il tasto di accensione ed il tasto mode finchè non appare la richiesta di cancellare tutti i dati, al massimo non risolti ma un tentativo io lo farei...Scorda ha scritto:No e non mi ricordo nemmeno come si fa, temo abbia qualche problema, l'assistenza online di garmin è comunque molto al di sotto dello standard qualitativo