Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum, peraltro davvero molto interessante.
Ho visto che gia' c'e' un argomento simile, pero' la mia domanda, non avendo mai avuto orologi Garmin (e forse in procinto di acquistare il 910 per gli allenamenti di corsa in montagna), verte sulla durata della batteria: sul sito c'e' scritto che la durata e' "fino a 20 ore". In pratica dura fino a 20 ore nel modo di misurazione continuo? Ma se uno lo usasse per esempio solo come un orologio "normale", la batteria quanto dura in realta'?
Grazie a tutti per le risposte!
Alessandra
domanda su garmin forerunner 910
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
BradiPolento
- Maratoneta
- LocalitĂ : Brescia
Re: domanda su garmin forerunner 910
Prima che gli inflessibili moderatori scoprano che ancora non ti sei presentato, corri nella sezione apposita.. non vorrei essere nei tuoi panni
Per quanto riguarda la tua domanda, temo ancora nessuno lo abbia provato nel modo da te proposto. Però sinceramente, ed è un parere del tutto personale, come orologio non ce lo vedo....
Per quanto riguarda la tua domanda, temo ancora nessuno lo abbia provato nel modo da te proposto. Però sinceramente, ed è un parere del tutto personale, come orologio non ce lo vedo....
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in ereditĂ dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua etĂ ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in ereditĂ dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua etĂ ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
-
PaoloT87
- Aspirante Maratoneta
Se ne era giĂ parlato nella discussione principale.
Premettendo che non è nato come normale orologio di tutti i giorni, a differenza per esempio del 610, disattivando il gps la batteria dovrebbe durare circa 50/55 ore, questi dati basandosi sulla approfonditissima review di un modello di preserie fatta dal solito raymaker...
Premettendo che non è nato come normale orologio di tutti i giorni, a differenza per esempio del 610, disattivando il gps la batteria dovrebbe durare circa 50/55 ore, questi dati basandosi sulla approfonditissima review di un modello di preserie fatta dal solito raymaker...
-
bici-scarpe
- Guru
- LocalitĂ : Liguria
Corri a presentarti!!!!!
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()