stesso problema anche a me, corro 1 volta a settimana alternando la corsa a bici da corsa e nuoto, corro 1 ora per 12 Km (in scioltezza senza forzare) l'altro ieri arrivato ai 6Km ho sentito un forte dolore al collo del piede sx (non ho preso una storta, ma solo impattando il terreno normalmente durante la corsa e non era mai successo prima) ho provato inizialmente e a riprendere la corsa ma nulla non riuscivo + a piegare il collo del piede, dopo una 20ina di minuti zoppicando sono ripartito correndo piano a passi cortissimi sui talloni senza piegare e sono riuscito ad arrivare a casa in tempi non biblici....nei giorni successivi ho messo dicloreum e fatto applicazioni di ghiaccio sulla zona per 10 min, poi 10 min senza, alternando per 3 o 4 volte al giorno.
in pantofole non riesco a camminare e striscio, con le scarpe riesco a camminare ma lento e zoppicando un po.
in bici non riesco + a pedalare domani provo la piscina.......le scarpe che ho (asics nimbus 12) sono allacciate sempre uguali da circa 6 mesi e non le slaccio mai le metto e le tolgo lasciandole allacciate, per cui non penso che siano troppo strette sul collo altrimenti non riuscirei a far entrare il piede da allacciate.
per ora nessun miglioramento
che scocciatura spero che passi in fretta che fermo non riesco proprio a stare

voi quanto mi consigliate di fermarmi dal momento in cui non avrò + dolore ?
dimenticavo di dire che sono 1,87 per 81Kg
ciao