Winter Trail Monti Cimini 5.2.2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Winter Trail Monti Cimini 5.2.2012
Trail di 14 km con dislivello totale di circa 1600 mt, chi partecipa ? noi siamo un gruppo di 6/7 runners che ci muoviamo da Grosseto.
per maggiori info: www.ecomaratonadeimonticimini.it
per maggiori info: www.ecomaratonadeimonticimini.it
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola
-
- Ultramaratoneta
Re: Winter Trail Monti Cimini 5.2.2012
L'organizzazione causa maltempo ha saggiamente rinviato la gara al 19.2.2012 p.v.
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola
-
- Maratoneta
Saggiamente ? A me sembra un paradosso rinviare "Winter trail" per "condimeteo avverse" . Mah 

-
- Maratoneta
Allora quelli del "Sentieri di Santa Cristina 17/30k Borgomanero(NO) 5-02-2012" che si aspettano almeno -10 ? doppio

http://www.sentieridisantacristina.it/

http://www.sentieridisantacristina.it/
-
- Ultramaratoneta
ognuno è libero di farsi del male; anche nel raggiungere il luogo di partenza; fare un gara e dire che ho rischiato la pelle per correrla a me sembra un paradosso. Ciao
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola
-
- Maratoneta
Ciao scusa ma se la pensi così, allora il trail è meglio che lo eviti e soprattutto i winter trail . Comunque voglio credere che sia stata rinviata per motivi organizzativi/logistici o per difficoltà a raggiungere il luogo di partenza causa condimeteo avverse, più che per paura del freddo per chi corre , solo in questo caso capirei il motivo del rinvio di un winter trail per condimeteo avverse.
A Collelongo ci siamo lamentati tutti che faceva poco freddo (0 gradi) e che c'era poca neve .. ed ora ? Siamo nel centro Italia e ci facciamo problemi per un pò di fiocchi e un pò di ghiaccio , che devono dire quelli che organizzano i trail invernali in Francia, Germania o nord Italia ? Tutti rinviati ?
A Collelongo ci siamo lamentati tutti che faceva poco freddo (0 gradi) e che c'era poca neve .. ed ora ? Siamo nel centro Italia e ci facciamo problemi per un pò di fiocchi e un pò di ghiaccio , che devono dire quelli che organizzano i trail invernali in Francia, Germania o nord Italia ? Tutti rinviati ?
-
- Guru
Hai provato a leggere il comunicato ufficiale???
"A causa delle avverse condizioni atmosferiche che non permetterebbero a molti atleti di raggiungere la zona di gara etc etc"
"A causa delle avverse condizioni atmosferiche che non permetterebbero a molti atleti di raggiungere la zona di gara etc etc"
-
- Ultramaratoneta
....appunto........ bastava leggere prima di spararesbarbi ha scritto:Hai provato a leggere il comunicato ufficiale???

Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola
-
- Maratoneta
no ho letto il forum ed ho commentato . Se dovevo cercarmi il comunicato ufficiale allora non leggevo il forum.
L'organizzazione causa maltempo ha saggiamente rinviato la gara al 19.2.2012 p.v.
comunque guarda che non c'è l'ho ne con te ne con gli organizzatori ,tra l'altro bravissimi organizzatori del Fogliano e dell'ecomaratona dei cimini
, solo mi rode
che domenica la neve se va bene me la vedo dalla finestra di casa invece che dai monti Cimini](./images/smilies/eusa_wall.gif)
comunque guarda che non c'è l'ho ne con te ne con gli organizzatori ,tra l'altro bravissimi organizzatori del Fogliano e dell'ecomaratona dei cimini

che domenica la neve se va bene me la vedo dalla finestra di casa invece che dai monti Cimini
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Ultramaratoneta
non ci sono problemi amico mio, ci vedremo il 19 febbraio p.v.gr68 ha scritto:no ho letto il forum ed ho commentato . Se dovevo cercarmi il comunicato ufficiale allora non leggevo il forum.
comunque guarda che non c'è l'ho ne con te ne con gli organizzatori ,tra l'altro bravissimi organizzatori del Fogliano e dell'ecomaratona dei cimini, solo mi rode
che domenica la neve se va bene me la vedo dalla finestra di casa invece che dai monti Cimini

Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola