Winter Trail Monti Cimini 5.2.2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

zannarunner
Ultramaratoneta

Winter Trail Monti Cimini 5.2.2012

Messaggio da zannarunner »

Trail di 14 km con dislivello totale di circa 1600 mt, chi partecipa ? noi siamo un gruppo di 6/7 runners che ci muoviamo da Grosseto.
per maggiori info: www.ecomaratonadeimonticimini.it
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
zannarunner
Ultramaratoneta

Re: Winter Trail Monti Cimini 5.2.2012

L'organizzazione causa maltempo ha saggiamente rinviato la gara al 19.2.2012 p.v.
Ciao Davide cuore viola
gr68
Maratoneta

Messaggio da gr68 »

Saggiamente ? A me sembra un paradosso rinviare "Winter trail" per "condimeteo avverse" . Mah :-#
gr68
Maratoneta

Messaggio da gr68 »

Allora quelli del "Sentieri di Santa Cristina 17/30k Borgomanero(NO) 5-02-2012" che si aspettano almeno -10 ? doppio :-# :-#
http://www.sentieridisantacristina.it/
zannarunner
Ultramaratoneta

ognuno è libero di farsi del male; anche nel raggiungere il luogo di partenza; fare un gara e dire che ho rischiato la pelle per correrla a me sembra un paradosso. Ciao
Ciao Davide cuore viola
gr68
Maratoneta

Messaggio da gr68 »

Ciao scusa ma se la pensi così, allora il trail è meglio che lo eviti e soprattutto i winter trail . Comunque voglio credere che sia stata rinviata per motivi organizzativi/logistici o per difficoltà a raggiungere il luogo di partenza causa condimeteo avverse, più che per paura del freddo per chi corre , solo in questo caso capirei il motivo del rinvio di un winter trail per condimeteo avverse.
A Collelongo ci siamo lamentati tutti che faceva poco freddo (0 gradi) e che c'era poca neve .. ed ora ? Siamo nel centro Italia e ci facciamo problemi per un pò di fiocchi e un pò di ghiaccio , che devono dire quelli che organizzano i trail invernali in Francia, Germania o nord Italia ? Tutti rinviati ?
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Hai provato a leggere il comunicato ufficiale???

"A causa delle avverse condizioni atmosferiche che non permetterebbero a molti atleti di raggiungere la zona di gara etc etc"
zannarunner
Ultramaratoneta

sbarbi ha scritto:Hai provato a leggere il comunicato ufficiale???

"A causa delle avverse condizioni atmosferiche che non permetterebbero a molti atleti di raggiungere la zona di gara etc etc"
....appunto........ bastava leggere prima di sparare :asd2: ciao e buoni trail a tutti
Ciao Davide cuore viola
gr68
Maratoneta

Messaggio da gr68 »

no ho letto il forum ed ho commentato . Se dovevo cercarmi il comunicato ufficiale allora non leggevo il forum.

L'organizzazione causa maltempo ha saggiamente rinviato la gara al 19.2.2012 p.v.

comunque guarda che non c'è l'ho ne con te ne con gli organizzatori ,tra l'altro bravissimi organizzatori del Fogliano e dell'ecomaratona dei cimini :beer: , solo mi rode
che domenica la neve se va bene me la vedo dalla finestra di casa invece che dai monti Cimini ](*,)
zannarunner
Ultramaratoneta

gr68 ha scritto:no ho letto il forum ed ho commentato . Se dovevo cercarmi il comunicato ufficiale allora non leggevo il forum.

comunque guarda che non c'è l'ho ne con te ne con gli organizzatori ,tra l'altro bravissimi organizzatori del Fogliano e dell'ecomaratona dei cimini :beer: , solo mi rode
che domenica la neve se va bene me la vedo dalla finestra di casa invece che dai monti Cimini ](*,)
non ci sono problemi amico mio, ci vedremo il 19 febbraio p.v. :beer:
Ciao Davide cuore viola

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”