NON COMP FEB PROV BG

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

salamandra
Ultramaratoneta

NON COMP FEB PROV BG

Messaggio da salamandra »

DOM 5
grumello del monte 6,10,14,21,26,31
romano di lombardia 6,8,13,18,22,28

DOM 12
pontirolo nuovo 7,11,15,21
almenno s salvatore 8,14,18

DOM 19
ponteranica 7,15,20

DOM 26
bergamo-colognola 6,12,18
boltiere 7,12,16,21
:study: :study:
gazzella68
Novellino

Re: NON COMP FEB PROV BG

Messaggio da gazzella68 »

ciao ma il 19 non c'è anche a Calusco D' Adda ?
dalissimo
Mezzofondista

Messaggio da dalissimo »

gazzella68 ha scritto:ciao ma il 19 non c'è anche a Calusco D' Adda ?
Appunto! Qualcuno sa dirmi com'è il percorso,se piatto o ondulato e se ci sono le docce all'arrivo??? :beer:
Grazie
gazzella68
Novellino

Messaggio da gazzella68 »

Caschi male, anche per me sarebbe la prima volta a Calusco, l'unica cosa che so è che non è tutta pianeggiante e si costeggia il fiume Adda . Però ci vado ciao
dalissimo
Mezzofondista

Messaggio da dalissimo »

gazzella68 ha scritto:Caschi male, anche per me sarebbe la prima volta a Calusco, l'unica cosa che so è che non è tutta pianeggiante e si costeggia il fiume Adda . Però ci vado ciao
Ho capito deve essere una corsa simile a quella di Medolago o Presezzo,molto belle .
dalissimo
Mezzofondista

Messaggio da dalissimo »

Va beh propio come Medolago non lo e' stata. Il percorso era ondulato ma non molto impegnativo, con molti punti fangosi. Esattamente quanti km abbia fatto non lo saprei dire ,so solo che alla fine dei 17 km si poteva rifare un piccolo circuito per piu' volte fino a farne 22 o 27. L'ho rifatto 2 volte ma avro'fatto i 22 km?? Anche perche' il tempo impiegato, di 1h 29min ,mi fa pensare di averne fatti molto meno. Se qualcuno potesse risolvere il quesito ... [-o< :beer:
dalissimo
Mezzofondista

Messaggio da dalissimo »

Stamani si è andati a Boltiere!!! Il percorso è stato abbastanza bello anche se i primi 7km sono stati una paranoia tra viuzze di Boltiere,depositi di rottami e cave di sabbia. Sul percorso un sacco di gente,nonostante la maratonina di Treviglio.Ottimi e frequenti i ristori . All'arrivo polenta e salsiccia,per chi ce la faceva dopo una corsa . Al 17mo km mi sono piantato e mi sono dovuto riposare un paio di minuti.Grazie mille all' alpinista che mi ha tirato gli ultimi 5 km,nonostante la corsa di ieri aveva un ottimo passo e mi ha fatto terminare i 20 km in 1h 19min Una corsa che il prox anno rifarò. :beer: :D

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”