Bradirunner si presenta...
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Guru
Bradirunner si presenta...
Ciao a tutta la comunity è da un po' di tempo che vi seguo, e mi sembra giusto nel mio piccolo se possibile contribuire...
intanto vi racconto un po' chi sono...
Mi chiamo Matteo, e sono di Spinea (VE) ... Mi sono ri -avvicinato alla corsa da non molto, dopo essere stato da molto giovane una quasi promessa e i cui sogni si sonno infranti a 13 anni con la rottura completa del ginocchio... dopo lunghi anni di oblio e un aumento di peso allucinante, 3 anni fa sono ritornato a fare sport, prima nuoto e poi palestra, e sono tornato a un peso adeguato... quasi per sfida lanciata da amici lo scorso anno, a fatto si che mi iscrivessi e corressi prima la Moonlight half marathon, dove sono partito senza 1km di allenamento nelle gambe e sono riuscito a chiudere la corsa in 2h18", e poi la Venice Marathon 2011, che sono riuscito a chiudere con scarsissimo ( quasi nullo ) allenamento in 4H49'... senza particolari problemi...
Da qui la sfida a fatto in me rinascere l'amore per la corsa (che era diventato odio) ... ora non riesco a stare una domenica senza partecipare a una competizione preferendo per quanto possibile le gare competitive, se pur corro per il puro piacere di correre, e non per agonismo...in più ho iniziato a seguire finalmente un allenamento adeguato , e pian piano sto abbandonando il body bulilding....
mi sono prefisso molte sfide per il 2012, e sempre con il sorriso sulle labbra non guardando il cronometro so che le porterò tutte a temine...
intanto vi racconto un po' chi sono...
Mi chiamo Matteo, e sono di Spinea (VE) ... Mi sono ri -avvicinato alla corsa da non molto, dopo essere stato da molto giovane una quasi promessa e i cui sogni si sonno infranti a 13 anni con la rottura completa del ginocchio... dopo lunghi anni di oblio e un aumento di peso allucinante, 3 anni fa sono ritornato a fare sport, prima nuoto e poi palestra, e sono tornato a un peso adeguato... quasi per sfida lanciata da amici lo scorso anno, a fatto si che mi iscrivessi e corressi prima la Moonlight half marathon, dove sono partito senza 1km di allenamento nelle gambe e sono riuscito a chiudere la corsa in 2h18", e poi la Venice Marathon 2011, che sono riuscito a chiudere con scarsissimo ( quasi nullo ) allenamento in 4H49'... senza particolari problemi...
Da qui la sfida a fatto in me rinascere l'amore per la corsa (che era diventato odio) ... ora non riesco a stare una domenica senza partecipare a una competizione preferendo per quanto possibile le gare competitive, se pur corro per il puro piacere di correre, e non per agonismo...in più ho iniziato a seguire finalmente un allenamento adeguato , e pian piano sto abbandonando il body bulilding....
mi sono prefisso molte sfide per il 2012, e sempre con il sorriso sulle labbra non guardando il cronometro so che le porterò tutte a temine...
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Re: Bradirunner si presenta...
Benvenuto Matteo! 

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
Donatore
- Pink-Moderator

Benvenuto ed auguri!

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
Donatore
- Moderatore
Bella storia.
Benvenuto.
Benvenuto.
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

Ciao e Benvenuto
,visti i tuoi esordi prevedo che darai del "filo da torcere" a parecchi....
Ottime cose.
Franco

Ottime cose.
Franco
-
- Guru
Benvenuto Matteo...in bocca al lupo ! 

Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Benvenuto 

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Guru