Stamattina, sveglia alle 6.15, dopo che ero praticamente pronto per l'uscita, mi sono reso conto che fuori era tutto bagnato...

ma aveva smesso, ovviamente il rischio era molto alto. Ho deciso di provare lo stesso, e sono uscito in barba al male che in questi giorni mi ferma e al rischio di pioggia. Dopo 5 minuti che correvo comincia a piovigginare, la gente per strada mi guarda come se fossi un folle (gia' questo e' normale qundo corri alle 6 e tre quarti con 14 gradi, ma con la pioggia ' molto accentuato). La sensazione: bellissima !! Pioggerellina sulla faccia, nel resto del corpo non sento nulla, devo dire ho provato una grande sensazione di liberta'.....poi ha cominciato a piovere un po' piu' forte, se non fosse stato per i capelli completamente bagnati (non che dessero particolarmanete fastidio, ma avevo la sensazione che qualcosa non fosse proprio da persone sane).....Comunque alla fine per fortuna la pioggia e' calata, sono rientrato e ho trovato mia
moglie sulla porta che aveva gia' sparso per terra stracci vari per evitare che portassi in casa tutta l'acqua di fuori.........Beh, ora so che se un altro giorno avro' gran voglia di fare un giretto e il tempo non e' proprio dei migliori, si puo' fare lo stesso

P.S. a chiunque abbia piu' esperienze simili di me, che vi mettete in testa ?? Buona giornata !