Garmin Forerunner 310XT - Help!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

flyng_captain
Novellino

Messaggio da flyng_captain »

Speriamo che qualcuno possa aiutarmi! Ho appena acquistato il Garmin Forerunner 310XT e sono molto soddisfatto. L'unica cosa di cui mi lamento e' che per un aggeggio cosi' non si possono fare solo 30 paginette di istruzioni. L'aggeggio e' complesso. Il mio problema: quando lo accendo in un luogo chiuso (e non mi serve il GPS) lui si mette li' a cercare il satellite, che ovviamente non trova, perche' sono al chiuso. Domanda da 100 milioni: come si interrompe questa ricerca? Senno' devo stare un bel po' ad aspettare che se ne accorge e mi chiede "sei al chiuso?", ma perdo un sacco di tempo. Grazie mille anricipate a chi vorra' rispondere. Flyng Captain.
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Garmin Forerunner 310XT - Help!

Messaggio da deuterio »

Domanda da 1 cent: e perchè mai non porre questa domanda nel 3d apposito: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=2072 ?
:salut:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
flyng_captain
Novellino

Messaggio da flyng_captain »

Caro Deuterio, innanzitutto ti ringrazio, ma la rsiposta e' alquanto semplice. Non sapevo che ci fosse un argomento dedicato, tutto qui. C'e' da considerare che sono nuovo del forum (anzi "novellino"). Pero' ora, giacche' ci siamo, vediamo se mi puoi aiutare: nel thread dedicato al garmin 310xt ci sono 1300 e rotti post... leggerli tutti e' un'impresa, e con la ricerca non ho trovato granche'.. tue che sei "quasi maratoneta" non mi puoi aiutaree a trovare la soluzione? Grazie.
pimpe
Novellino

Messaggio da pimpe »

flyng_captain ha scritto:Speriamo che qualcuno possa aiutarmi! Ho appena acquistato il Garmin Forerunner 310XT e sono molto soddisfatto. L'unica cosa di cui mi lamento e' che per un aggeggio cosi' non si possono fare solo 30 paginette di istruzioni. L'aggeggio e' complesso. Il mio problema: quando lo accendo in un luogo chiuso (e non mi serve il GPS) lui si mette li' a cercare il satellite, che ovviamente non trova, perche' sono al chiuso. Domanda da 100 milioni: come si interrompe questa ricerca? Senno' devo stare un bel po' ad aspettare che se ne accorge e mi chiede "sei al chiuso?", ma perdo un sacco di tempo. Grazie mille anricipate a chi vorra' rispondere. Flyng Captain.
premi mode. tasto in basso sul lato sinistro del garmin guardando il display. :nonzo:
http://pimpe1967.blogspot.com/

400 m 58"49 11/6/2016
800 m 2'10"31 21/9/14
1000 m 2'58"34 15/07/16
1500 m 4'38"30 15/6/14
5k 18'16" 09/11
10k 38'52" 10/09
21k 1h 26' 03" 09/11

ImmagineImmagineImmagineImmagine
pa.ga
Mezzofondista

Messaggio da pa.ga »

Questa la sequenza da seguire:

mode > gps > stato gps > abilitato > No

Sent from my iPhone using Tapatalk
Chi insegue gli altri non arriva mai primo !!!

Torna a “Garmin”