Val di Fassa Running - 24-29 giugno 2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Brucio sul tempo Franchino e apro il thread :mrgreen:
Il periodo coinciderebbe proprio con le ferie della mia signora :-"

http://www.valdifassarunning.it/it-it/homepage.aspx
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
franchino
Moderatore

Re: Val di Fassa Running - 24-29 giugno 2012

Messaggio da franchino »

Brau!
Io c'è... e al sabato all''ombra delle Tofane ;-)
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Fino alla quarta tappa tutto sommato non mi sembrava impossibile, però l'ultima tappa è davvero tosta... :shock:

Sent from my iPad using Tapatalk
Davide_TV Immagine
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Sabato terminano le iscrizioni agevolate a 48€, poi si passa a 58€!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Da come ne parlate (qui e altrove) dev'essere bellissima (la Traslaval); questa che ne è l'erede dev'essere altrettanto bella.
Forse riesco a prendere ferie e, se riesco a convincere la moglie.... magari riesco a fare anch'io quest'esperienza.

Qualche consiglio sull'alloggiamento?

C'è anche la non competitiva? O, comunque, si può fare anche camminando?
Magari in questo modo riesco anche a convincere qualche amico.
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Io di solito soggiorno a Pozza dove c'è il quartier generale della gara in modo che alla sera se voglio fare due passi e arrivare alla tensostruttura posso farlo tranquillamente. A Pozza e dintorni c'è l'imbarazzo della scelta tra alberghi (li trovi anche sul sito della gara quelli consigliati), appartamenti o campeggi. Chi ne ha la possibilità viene in camper, ci sono le aree attrezzate.
Per la gara c'è la classica competitiva a tappe e in più quella non-competitiva che loro chiamano camminatori, partono mezz'ora prima e fanno lo stesso percorso della tappa.

un_podista
Top Runner

franchino ha scritto:Io di solito soggiorno a Pozza dove c'è il quartier generale della gara in modo che alla sera se voglio fare due passi e arrivare alla tensostruttura posso farlo tranquillamente. A Pozza e dintorni c'è l'imbarazzo della scelta tra alberghi (li trovi anche sul sito della gara quelli consigliati), appartamenti o campeggi. Chi ne ha la possibilità viene in camper, ci sono le aree attrezzate.
Per la gara c'è la classica competitiva a tappe e in più quella non-competitiva che loro chiamano camminatori, partono mezz'ora prima e fanno lo stesso percorso della tappa.
Grazie mille, ottimi consigli. :thumleft:
Vediamo se riesco a venire e a convincere la moglie (e magari qualche nostro amico) a camminare. :D
un_podista
Top Runner

Ho già chiesto tutti i preventivi agli alberghi; ormai sono quasi deciso.

Ho però alcune domande sulla gara; ho mandato una email all'organizzazione ma non mi hanno ancora risposto.
Se qualcuno sa rispondermi mi fa una cortesia.
Lo so che questa è il primo anno che la fanno ma penso che sarà organizzata come la Traslaval.

Ecco le domande:
1) con l'iscrizione è previsto un pacco gara?

2) è prevista la medaglia per i finisher?

3) sono previsti ristori lungo il percorso e all'arrivo? Se si, solo con acqua o anche con sali, gel e cibi solidi?

4) ho visto che il percorso delle prime 4 tappe è ad anello, quindi la partenza è vicina all'arrivo; per la quinta tappa è previsto il rientro alla partenza e il trasporto borse, oppure come bisogna organizzarci?
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

un_podista ha scritto: Ecco le domande:
3) sono previsti ristori lungo il percorso e all'arrivo? Se si, solo con acqua o anche con sali, gel e cibi solidi?
4) ho visto che il percorso delle prime 4 tappe è ad anello, quindi la partenza è vicina all'arrivo; per la quinta tappa è previsto il rientro alla partenza e il trasporto borse, oppure come bisogna organizzarci?
Io credo rimanga tutto tale e quale quindi:
1)Bel pacco gara con maglia tecnica Bailo, piccoli gadget oltre al pettorale e chip
2)medaglia finisher consegnata all'arrivo dell'ultima tappa
3) sono previsti ristori; di solito a metà gara sul percorso con acqua e sali, all'arrivo con the, acqua, biscotti frutta e speck.
4)il tappone finale parte sempre da una zona servita dalla funivia, verranno caricate le borse dallo staff prima della partenza e all'arrivo le troveremo su. Per il ritorno la discesa con la stessa funivia è gratis mostrando il pettorale gara.

un_podista
Top Runner

franchino ha scritto:
un_podista ha scritto: Ecco le domande:
Io credo rimanga tutto tale e quale quindi:
1)Bel pacco gara con maglia tecnica Bailo, piccoli gadget oltre al pettorale e chip
2)medaglia finisher consegnata all'arrivo dell'ultima tappa
3) sono previsti ristori; di solito a metà gara sul percorso con acqua e sali, all'arrivo con the, acqua, biscotti frutta e speck.
4)il tappone finale parte sempre da una zona servita dalla funivia, verranno caricate le borse dallo staff prima della partenza e all'arrivo le troveremo su. Per il ritorno la discesa con la stessa funivia è gratis mostrando il pettorale gara.
Grazie per le info! :D

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”