Torino - Recordando - 26/02/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Torino - Recordando - 26/02/2012
Si svolge al parco Ruffini sull'anello di circa 2.000 mt. da percorrere cinque volte per la 10 km. competitiva e non, con partenza alle 9,30.
Un'ora dopo parte la maratona (21 giri!) che quest'anno è campionato nazionale Uisp assoluti e master.
Gli organizzatori promettono un bel pacco gara con completo tecnico e ristoro goloso finale.
www.giroitaliarun.it
Un'ora dopo parte la maratona (21 giri!) che quest'anno è campionato nazionale Uisp assoluti e master.
Gli organizzatori promettono un bel pacco gara con completo tecnico e ristoro goloso finale.
www.giroitaliarun.it
-
Re: Torino - Recordando - 26/02/2012
Oddio... una maratona su un circuito di 2000 metri da ripetere 21 volte penso che mi farebbe morire.
Sarei curioso di vedere il tempo finale dei primi (e il loro personale, per fare un raffronto). Dove è possibile consultare poi le classifiche?
Sarei curioso di vedere il tempo finale dei primi (e il loro personale, per fare un raffronto). Dove è possibile consultare poi le classifiche?
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
-
Ciao Klarence
Sul sito del Giro Italia Run puoi leggere i resoconti delle passate edizioni e dei vari record stabiliti sull'anello del Ruffini, tipo le 51 maratone in 51 giorni consecutivi!
Sono imprese un po' goliardiche ma anche divertenti. Sicuramente non alla mia portata, io farò la 10 k
Sul sito del Giro Italia Run puoi leggere i resoconti delle passate edizioni e dei vari record stabiliti sull'anello del Ruffini, tipo le 51 maratone in 51 giorni consecutivi!
Sono imprese un po' goliardiche ma anche divertenti. Sicuramente non alla mia portata, io farò la 10 k
-
Il tutto poi è reso più difficile dal fatto che si svolge in circuito, per giunta molto piccolo... io soffro molto il fatto di 'vedere' uno stesso percorso, e questi ci corrono una maratona (ma a quanto leggo anche più di una maratona)!Carola ha scritto:Ciao Klarence
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti,
sono di nuova iscrizione nel forum ma lo leggo da tantissimo tempo.
Domenica prossima ci sarò al parco Ruffini, per me sarà la prima volta e sono reduce da una settimana di "varicella": altro che record!
Speriamo comunque di divertirci!
Sono gradite indicazioni circa punto di ritiro pacco gara e se portare dietro o meno la ricevuta del pagamento dato che non mi è ancora arrivata nessuna conferma dell'iscrizione.
Ciao a tutti e buone corse...
sono di nuova iscrizione nel forum ma lo leggo da tantissimo tempo.
Domenica prossima ci sarò al parco Ruffini, per me sarà la prima volta e sono reduce da una settimana di "varicella": altro che record!
Speriamo comunque di divertirci!
Sono gradite indicazioni circa punto di ritiro pacco gara e se portare dietro o meno la ricevuta del pagamento dato che non mi è ancora arrivata nessuna conferma dell'iscrizione.
Ciao a tutti e buone corse...

-
Ciao Alauditore, benvenuto nel Forum!
Che sfortuna la varicella, meno male che sei guarito velocemente.
Io mi sono iscritta tramite la mia squadra (adesso sono un po' influenzata ma spero di ristabilirmi e poter partecipare) quindi non ti so dire come funziona l'iscrizione online. Se non ricevi conferma porta con te la ricevuta del pagamento.
Il punto di ritrovo e la partenza sono al Ruffini vicino allo stadio Primo Nebiolo.
Che sfortuna la varicella, meno male che sei guarito velocemente.
Io mi sono iscritta tramite la mia squadra (adesso sono un po' influenzata ma spero di ristabilirmi e poter partecipare) quindi non ti so dire come funziona l'iscrizione online. Se non ricevi conferma porta con te la ricevuta del pagamento.
Il punto di ritrovo e la partenza sono al Ruffini vicino allo stadio Primo Nebiolo.
-
- Mezzofondista
Grazie mille, a domenica!
-
- Mezzofondista
quindi conviene parcheggiare in corso monte cucco non in corso trapani giusto? io purtroppo vengo a fare da supporto logistico a un amico perchè son infortunato però ho pagato quindi il pacco gara me lo vengo a prendere si! 

whatever doesn't kill you simply makes you.. stranger!
tuttadritta 2012 (10 km) pb : 54 min 56 sec
-
Sì, va bene parcheggiare in c.so Monte Cucco oppure in c.so Trapani all'altezza di via Lancia, lo stadio si raggiunge facilmente a piedi.
Mi dispiace per il tuo infortunio Totolino.
Ieri ho commesso un'imprudenza. Invogliata dal clima primaverile sono uscita per mezz'ora di corsa dopo cinque giorni di tosse e raffreddore, e adesso ho di nuovo la febbre. Se non passa domani devo rinunciare, e mi dispiace molto in queste belle giornate di sole.
Buona gara a tutti!
Ieri ho commesso un'imprudenza. Invogliata dal clima primaverile sono uscita per mezz'ora di corsa dopo cinque giorni di tosse e raffreddore, e adesso ho di nuovo la febbre. Se non passa domani devo rinunciare, e mi dispiace molto in queste belle giornate di sole.
Buona gara a tutti!
-
- Mezzofondista
Carola ha scritto:Sì, va bene parcheggiare in c.so Monte Cucco oppure in c.so Trapani all'altezza di via Lancia, lo stadio si raggiunge facilmente a piedi.
Buona gara a tutti!
immagino ci sia un sacco di gente che con questo sole si sia presa dei bei malanni! io con la febbre ci vado sempre cauto perchè son sensibilissimo a ricadute,bisogna farci occhio meglio 2 giorni in piu a casa che una settimana! dai che ti rimetti presto

whatever doesn't kill you simply makes you.. stranger!